ma sti ttx......

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ma sti ttx......

ora funzionano bene o sono sempre delle ciofeche?
    vedo che cominciano anche a montarle diverse case costruttrici e la cosa mi incuriosiva , sapevo che non funzionavano tanto bene a sentire molti.

non funzionano bene se non si sanno mettere a posto, come tutte le cose.

molti sono convinti che solo perch? i campioni usano ohlins, basti montarne uno sulla moto per andare pi? forte.

per? come tutte le cose ci vuole un minimo di conoscenza e un po' di buonsenso.. senza contare che arrivati al PROPRIO limite in pista, ? imperativo categorico dare la colpa alle sospensioni, come come alle gomme/pastiglie dei freni/motore/etcetc

Comment

nono Alberto , molti si lamentavano che non funzionavano proprio ? diverso

Comment

no no, quelli attuali non s? ma i primi facevano proprio cagare

Comment

fanno cagare ancora...

Comment

Davvero?

Comment

Son mono che funzionano meglio degli originali e fin qui non ci piove..ma prettamente son mono che x quello che costan all importatore(poco) nel rapporto costi bont? son ancora accettabili..certo che dei mono da gara veri son diversi. Il ttx x costruzione ha il vantaggio di funzionare benino costando poco..all importatore..perch? l idea a capo ? innovativa ma ? stata rigirata x farli piu economici i ttx dando cmq un discreto prodotto. Il problema dei ttx ? che hanno un momento in cui tutta l idra non funzia e si scarica sulla carcassa del mono. X ovviare a questo verrebbe a costar troppo e dopo costerebbe all importatore come un prlx46..e questo non ? economicamente vantaggioso..x l importatore visto che cosi gli costan di meno ma li vndon allo syesso prezzo dei prlx.. Negl anni hanno cambiato tipo di cestelli idraulici e pompanti. Di certo i nuovi son meglio dei primo. Ma il problema tecnico rimane. Che poi se ne accorga chi va davvero forte e meglio di un amatore della domenica quello dopo ? un altro discorso.
              Last edited by bosco_RR; 13-11-13, 11:38.

Comment

P.s.vi vecchi prlx sono ancora prodotti..
                Last edited by bosco_RR; 13-11-13, 11:56.

Comment

BOSCO da come dici sembraq che manchi come una "valvola"

Comment

Non lo so..ho visto dei ttx delle 250 e moto2 e son molto simili esteticamente si ttx home consumer.. l unica cosa che ho notato io ? che han tipo dei cestelli con un asta sopra e sotto. Lo showa del kit hrc x esempio nin si assomiglia affatto ai ttx eppur ? a bassa pressione. I dont know.

Comment

Originally posted by bosco_RR View Post
                      Non lo so..ho visto dei ttx delle 250 e moto2 e son molto simili esteticamente si ttx home consumer.. l unica cosa che ho notato io ? che han tipo dei cestelli con un asta sopra e sotto. Lo showa del kit hrc x esempio nin si assomiglia affatto ai ttx eppur ? a bassa pressione. I dont know.
                      Per "asta sopra e sotto" intendi che lo stelo dell'ammo esce anche dalla parte superiore, come in un ammo di sterzo?
                      In tal caso sitratta di tecnologia "through rod", ovvero a stelo passante, che dovrebbe essere il top.
                      Ciao

Comment

Si la descrizione ? molto simile al mio ricordo visivo.era cmq scritto ttx sul corpo.

Comment

Working...