Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove trovare olio HT Sinlubit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BARONCIO View Post
    cambio olio a circa 800km per uso SOLO pista,o 5mila km su strada.
    Parole di Luciano Aru di Sinlubit
    in pista 5/600 km al massimo e
    per strada sarebbero 2500 comunque non 5000...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BARONCIO View Post
      a Ravenna lo vendono da GE ricambi: appena preso 5 lt di Sinlube RSX08 (? un 10w50) e addittivo Sinlubit +
      Pagato abbastanza ma a mio avviso assieme all'olio Prorace ? il top: specie dopo averlo provato ed aver visto dei motori aperti....
      Hai preso l'additivo olio o benzina?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macio75 View Post
        Hai preso l'additivo olio o benzina?
        ovviamente addittivo olio!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mr.logan View Post
          in pista 5/600 km al massimo e
          per strada sarebbero 2500 comunque non 5000...
          guarda,non discuto ma me l'ha detto chi produce il Sinlubit,ovvero il Sig, Luciano...e anche il mio preparatore che per la cronaca al TT ha riscontrato la velocit? pi? alta con Corradi dopo McGuinness.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BARONCIO View Post
            guarda,non discuto ma me l'ha detto chi produce il Sinlubit,ovvero il Sig, Luciano...e anche il mio preparatore che per la cronaca al TT ha riscontrato la velocit? pi? alta con Corradi dopo McGuinness.....
            ok .

            sono 3 anni che collaboro con luciano...quindi ti consiglio, per uso stradale di non arrivare a 5000km.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mr.logan View Post
              ok .

              sono 3 anni che collaboro con luciano...quindi ti consiglio, per uso stradale di non arrivare a 5000km.

              solitamente cambio l'olio e il filtro ogni 3mila km,quindi direi che non ci sono problemi! Grazie Logan!

              Comment


              • Font Size
                #22
                il rapporto strada/pista di solito ? 1/6 (io tratto valvoline,x la cronaca) quindi se un olio ? appurato che uso race son 500/600km...assolutamente veritiero x oli molto performanti... x strada stiamo a 3000/3600km...max poi tenendo presente che ? sempre meglio star cauti...di solito meglio anticipare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io con prorace faccio il cambio a 3mila,considera Bosco che vado in pista circa 4-5 volte a stagione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    poi adesso, dopo il blueprinting al Suzukone,magari accorcio anche gli intervalli!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che hai fatto golosastro? Chinarello?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Martino View Post
                        Che hai fatto golosastro? Chinarello?
                        No Chinarello stavolta...ma ti dico solo che ho fatto 198 cavalli all'albero.... ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io lo uso da 2 anni. Avevo parlato con Luciano ed avevo chiesto un olio che mi durasse la stagione. 1500 km. E mi aveva detto di usare tranquillamente rsx 08. Poi c' era un altra versione, se non mi sbaglio competicion rsx 03....(mi sbaglio???? Mah)....che comunque costava di pi? ed andava assolutamente cambiato prima. Non pi? di 600/800 km...in ogni caso lo cambio prima. Tipo met? stagione. Quindi 800/1000 km...lo considero un ottimo olio. Meglio dei classici oli commerciali
                          Last edited by zauro; 12-12-13, 10:45. Reason: errore scrittura

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            ok .

                            sono 3 anni che collaboro con luciano...quindi ti consiglio, per uso stradale di non arrivare a 5000km.

                            Ciao Carissimo

                            hai agganci con Luciano? inviai una mail lo scorso anno ma nessuna risposta... penso per "problemi personali"... spero si sia risolto tutto comunque.

                            Quest'anno vorrei utilizzarlo, sai come potrei reperirlo? come si chiama quello della linea "racing"? in che gradazione ?? quantit? minima d'ordine? Prezzo al litro?

                            saresti gentilissimo, grazie
                            Diego

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se cerchi un rivenditore nella tua zona....priva a scrivere. In qualche giorno rispondono.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X