Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta gomme: ContiRaceAttack Comp. Endurance?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta gomme: ContiRaceAttack Comp. Endurance?

    Chi di voi ha provato ste gomme? Sono uscite da quanto?

    Su un Superduke come le vedreste? Io ora ho montato le Dunlop SportSmart e mi ci sono trovato da *** rispetto a prima che avevo le Diablo Rosso Corsa

  • Font Size
    #2
    Io hi provato le conti race street e anche la versione slick e sono simili alle pirelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le Conti Raceattack Competition Endurance sono state lanciate nel 2012 in sostituzione delle Street Attack ed ? stata rifatta la gomma completamente anche nelle altre mescole, puoi trovare dei Dot 2011 che ? poi l'inizio produzione.
      Io ne ho provati diversi treni, usati in strada e pista nel periodo estivo e mi son sempre trovato bene. Gomma sincera, comunicativa, si scalda abbastanza alla svelta, carcassa pi? dura di Metzeler K3 ma meno delle Dunlop ed al contrario delle K3 non soffrono molto il brecciolino e non mi hanno mai dato problemi di grip. C'? da dire che io le monto su una Triumph Street Triple, quindi meno coppia e cavalli rispetto alla tua. Rispetto alle Sportsmart, che non ho mai provato, ti dureranno sicuramente meno, visto che sono pi? pistaiole. L'antagonista delle Dunlop in questa "fascia" sono le Continental Sportattack 2 . Per "sentito dire" da un ragazzo con la Speed Triple 1050 che dalle Sportmart ? passato a Sportattack 2, le Continental gli fanno sentire meglio l'anteriore . Visto che i giudizi sulle gomme sono molto soggettivi non ti resta che provarle

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao compagno.
        Ho portato tutto l'anno e sono felice con lui e la mia moto ? un 98 R1 ? una moto molto forte e non ha avuto problemi ed ?.
        iscritti per i pneumatici del circuito e non realmente avuto alcun problema e.
        dopo aver fatto la mia guerra nel circuito ? un mio amico ? successo alla fine della strada uccidere, quindi affrettatevi e clicca su quella strada.
        il mio amico dice che fino all'ultimo respiro del pneumatico ha presa.
        ci? che ? buono e ha anche un buon prezzo.

        Comment

        X
        Working...
        X