Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?...POP Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit?...POP Racing

Hei ragazzi chi di voi monta pop racing?????
    Questa ? la mia bimba, e quello ? un terminale per motore std, con uscita di 50....

Ho solo il terminale, niente filtro, la carburazione ? perfetta (canna sul nocciola chiaro) ma ai medi fa delle fiamme.....

• Font Size
    Azz...che tromba
    hai qualche info? link..sito..chi li vende....
    grazie

Comment

• Font Size
      Ho lo stesso scarico...per? il mio ? montato su collettori akrapovic evolution...non ti dico le sfiammate e il soun che emana...
      Per Ale: se vuoi info devi chiamara mi pare che non hanno il sito web comunque il numero ? questo: 347-7910989

Comment

• Font Size
        o erre1, il pop suona ???????
        cmq c'? da dire che lavora veramente bene!!!
        ? rifinito benissimo, sie esternamente che internamente(non ha alcun tipo di scalino), e poi usa un materiale fonoassorbente diverso dalla classica lana di vetro o di roccia (personalmente l'ho toccato e sembra cotone, non pizzica, e insonorizza da dio)
        il bello che pop te lo fa come vuoi.....io l'ho preso usato da direttamente da lui (io son di lugo andare a imola si fa un attimo), e fortunatamente ho trovato propio quello che mi piaceva....il classico silenz tondo!!si sar? perch? vengo dai 2t, ma il silenz deve esser tondo!!!
        cmq li fa ovali triovali, quadriovali.....carbonio, alluminio, acciao o titanio (come il mio), poi fa anche i collettori en base alla preparazione del mezzo, i tromboni conici senza silenziamento, e ha fatto un nuovo tipo di silenziatore....finale in carbonio con un grande cono i acc inox al posto del fondello (che va dal raccordo alla camera del terminale in carbonio)...veramente bello.
        Cmq ne ho viste tante di marmitte....ma curate come quelle di pop non so se ce ne sono altre......
        Per curiosit?, erre1 , (non per farmi i cazzi tuoi) ma ? anche a buon mercato vero???quanto l'hai pagato (sempre che l'abbia preso nuovo)

Comment

• Font Size
          c'e l avevo anchio uguale sul r1 03...mi piaceva tantissimo...avevo venduto il leovince in carbonio e avevo preso quello...gran bel suond...

Comment

• Font Size
            che scarico da tamarri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              Sei UN TROIO.....
              Vassu i prezzi dei nuovi scarichi non li conosco...il mio nuovo costava intorno ai 180/200 eurini......

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Sei UN TROIO.....
                Vassu i prezzi dei nuovi scarichi non li conosco...il mio nuovo costava intorno ai 180/200 eurini......
                cosi poco?????
                ma ? in acc-inox il tuo????

Comment

• Font Size
                  Anch'io lo monto!!!

Non quel modello, che per me e' fighissimo , ma di usato per la mia aveva un classico ovale in carbonio...

Non posso che parlarne bene!

Comment

• Font Size
                    Invidia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Invidia..

non credo propio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Invidia..

non credo propio...
                        na na na na...un giorno ti porto da pop..... e vedrai che ti vien voglia di buttare l'akra e di caccaire su un bel trombone su quel cesso che hai

Comment

X
                        Working...
                        X