Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivenditore piastre sterzo fly hammer!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivenditore piastre sterzo fly hammer!!

    Ragazzi,chi pu? dirmi un rivenditore piastre sterzo fly hammer che fa buoni sconti sulle suddette??

    di listino costano circa 560euro,troppo al momento,qualcuno pu? consigliarmi al meglio??

    saluti!!

  • Font Size
    #2
    Vendono direttamente, chiedi uno sconto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli ? le chiesi un anno fa e mi disse che c'era lo sconto,gli ? le ho chieste adesso e mi ha detto che lo sconto lo fa solo ai loro rivenditori,di certo 560euro nn li spendo!!quindi devo trovare un rivenditore che faccia buoni sconti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma, non credo che riuscirai a trovare tanto di meno come prezzo....
        tra materiale e lavorazione la cifra si attesta su quelle basi....e nessuno diventa ricco

        Comment


        • Font Size
          #5
          valgono ogni centesimo speso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma sono sicuro che si trovino a prezzi migliori..ragazzi ho trovato ottimi sconti su tutte le marche sono certo che qualche venditore che le dia a un prezzo migliore del listino ci sia..consigliatemene qualcuno per favore

            Comment


            • Font Size
              #7
              a meno di 560e per due piastre di sterzo cnc comprensive di anodica e di perno cannotto?


              prova a chiedere in cina, poi quando si spezzano per? non lamentarti

              p.s.: prima costavano anche di pi?, fossi in te le comprerei al volo

              Comment

              X
              Working...
              X