Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

?????????

devo comprare le carene in vtr,pero' vorrei montare solamente un faro originale.la domanda ? questa:meglio comprare una carena racing e forarla o tappare un foro di quella stradale?(la "toppa" andra' coperta da adesivo porta numero)secondo voi ? una cosa fattibile?non dovrebbero esserci complicazioni eliminando un solo faro....ciao

• Font Size
    Per l'esperienza che ho fatto io con la vtr, meglio tappare un buco. Compri il kit, un paio di spennellate e il gioco ? fatto.

Lamps

Comment

• Font Size
      sicuramente ? pi? facile tappare che forare

Comment

• Font Size
        Io ho comprato carene stradali ed ho tappato il faro dx con la vetroresina. Risultato: non si vede assolutamente che il cupolino ? stato attappato.
        L'idea di forae una racing non mi convince perch? la carena racing che ho io ha una forma del cupolino diversa dall'originale, ed il faro originale non ci va proprio bene.

Comment

• Font Size
          hai ragione kagliostro!!!non avevo pensato alla forme della carena...

Comment

• Font Size
            Meglio tappare!!

Sinceramente non mi piacciono le moto con un faro solo. O rancing o con 2 fari. Uno solo nun me pias!!! Tanto cosa ci guadagni? un po' di peso?

Comment

• Font Size
              Tappa.
              Addirittura c'? la Body Bike di MIlano (bodybikemotor.com , mi pare) che vende i tappi in vetroresina da applicare al posto dei fari, x trasformare una carena stradale in una racing e viceversa.

Comment

• Font Size
                sono un po' in alto mare con le carene....a dire la verita' non ho ancora controllato se il faro ? divisibile!!!

Comment

• Font Size
                  ahhh!!!dimenticavo:grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X