Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit 520 quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit 520 quale?

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei cambiare la trasmissione alla mia R6 con un kit passo 520. Leggendo in giro ho visto che il pi? usato ? il kit D.I.D., che ha corona e pignone della Sunstar e catena D.I.D. ERV3. Inoltre qualche grande smanettone del forum ha utilizzato con soddisfazione la catena RK 520 GXW abbinandoci una corona ed un pignone della PBR, Sunstar, Sitta ecc... giudicandola anche migliore della precedente! Ora, visto il mio livello di amatore, vi chiedo se secondo voi devo orientarmi solo sul materiale elencato o posso orientarmi anche su altro di pi? economico? Grazie a tutti per le risposte!

  • Font Size
    #2
    Io ho una EK 520 e qualcosa sulla mia e non mi trovo male, ma da amatore fermone quale sono ti dico che la prossima sar? la DID erv3 non perch? voglio fare il figo ma perch? voglio andare sul sicuro visto che tutti ne parlano bene Senza nulla togliere alla RK che ? una buonissima catena, ma mi sa costa qualcosa in pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutte le top di gamma sono ottime se manutenute a dovere, credo che DID sia proprio un pelo migliore a livello di carico di rottura, tutto qui

      prendi quella che costa meno e vivi sereno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho dato un occhio sulla baia ed i prezzi sono molto diversi gli uni dagli altri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alex81-R6 View Post
          Ho dato un occhio sulla baia ed i prezzi sono molto diversi gli uni dagli altri!
          parlando dei top di gamma delle varie ditte produttrici?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, una catena DID ERV3 sta 130 euro spedita, la RK 520 GXV sta 120 spedita dalla germania, poi ho trovato questo kit KIT TRASMISSIONE REGINA CATENA 520 CORONA PIGNONE ALL. YAMAHA R6 2006 AL 2012 | eBay e questo RK GB520XSO-RX-Ring CONVERSION Kettenkit Yamaha YZF-R6 '06-12 | eBay, pi? economici ma credo siano inferiori come qualit?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi aggrego anche io a questa discussione....

              io ho preso una moto uso pista...monto gi? il passo 520....per? per precauzione volevo cambiare catena......mettendone una nuova...

              tutti i mezzi che avevo in precedenza per smontare la catena avevano la falsa maglio con la "graffetta".....ma ora la falsa maglia "punzonata"....

              dove posso acquistare un valido attrezzo per "smagliare" e richiudere la catena???su ebay ho visto qualcosa sui 7 euro ma mi sembra porcheria....

              accetto consigli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                Beh, una catena DID ERV3 sta 130 euro spedita, la RK 520 GXV sta 120 spedita dalla germania, poi ho trovato questo kit KIT TRASMISSIONE REGINA CATENA 520 CORONA PIGNONE ALL. YAMAHA R6 2006 AL 2012 | eBay e questo RK GB520XSO-RX-Ring CONVERSION Kettenkit Yamaha YZF-R6 '06-12 | eBay, pi? economici ma credo siano inferiori come qualit?!
                prendi la DID ERV 3
                Originally posted by turboazeta View Post
                mi aggrego anche io a questa discussione....

                io ho preso una moto uso pista...monto gi? il passo 520....per? per precauzione volevo cambiare catena......mettendone una nuova...

                tutti i mezzi che avevo in precedenza per smontare la catena avevano la falsa maglio con la "graffetta".....ma ora la falsa maglia "punzonata"....

                dove posso acquistare un valido attrezzo per "smagliare" e richiudere la catena???su ebay ho visto qualcosa sui 7 euro ma mi sembra porcheria....

                accetto consigli...
                io ho preso l'attrezzo universale buzzetti, 90 euro, ma so che alla fine lo lascer? in eredit?, quindi va bene

                se ne buttano tanti di soldi, questo ? niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io prender? rk. Giusto perch? non sopporto il color oro della did. A quel prezzo non l' ho trovata. In Italia sta sui 135€. Magari in fiera trovo qualcosa. Anche se ? poco venduta rispetto a did

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X