Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione forcella..olio forcella matris che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    revisione forcella..olio forcella matris che ne pensate?

    ragazzi devo revisionare la forcella per sostituire gli steli,monto le cartucce matris ma ho notato che l'olio matris costa circa 50euro di listino al contrario di tutti gli altri che con circa 15euro si prendono,tutta questa differenza di prezzo enorme ? giustificata??

    quale olio mi consigliate??sempre il matris o appunto un altro perch? non ? giustificata tutta questa differenza di prezzo??

    grazie in anticipo per le risposte!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dr4gonr6 View Post
    ragazzi devo revisionare la forcella per sostituire gli steli,monto le cartucce matris ma ho notato che l'olio matris costa circa 50euro di listino al contrario di tutti gli altri che con circa 15euro si prendono,tutta questa differenza di prezzo enorme ? giustificata??

    quale olio mi consigliate??sempre il matris o appunto un altro perch? non ? giustificata tutta questa differenza di prezzo??

    grazie in anticipo per le risposte!!
    penso che 50 euro/litro ? tantissimo!!

    io con la cartuccia pressurizzata Bitubo ECH29 uso il silkolene 05,
    20 euro spedito.... olio raccomandato da Bitubo stessa e dato anche come primo equipaggiamento (cio? nella confezione delle cartucce)....

    Silkolene Olio Forcella 05 SYNTHETIC FORK OIL Moto. | eBay

    Comment


    • Font Size
      #3
      Informati qual ? l' olio della matris e prendilo senza passare da loro...semplice...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie 1000 per le risposte trovato!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se poi non ? roba in garanzia.....ti consiglio ht sinlubit. da quello che so....fanno un ottimo olio per sospensioni!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao,matris mi ha risposto al mio messaggio,mi hanno detto di prendere questo:

            OLIO FORCELLA MOTOREX 5W RACING FORK OIL 1 litro | eBay !!!grazie ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              s?...questo sar? l' olio che usano loro....ma fidati che c' ? sicuramente di meglio!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo per far presente che cambiare fluido cambia la risposta della forcella....sia chiaro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo....potrebbe anche migliorare....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X