Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vantaggi dei semimanubri racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vantaggi dei semimanubri racing

    Ragazzi ho sempre usato gli originali e volevo sapere con un semimanubrio racing se si sente la differenza nella guida...

    voi fate pi? leva nella spinta del semimanubrio in piega?....ci sono altre differenze?

  • Font Size
    #2
    La differenza sostanziale ? il peso e la resistenza(pari a zero) dei semimanubri Racing.
    Ho visto diversi piloti utilizzare i semimanubri originali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TylerDurden86 View Post
      Ragazzi ho sempre usato gli originali e volevo sapere con un semimanubrio racing se si sente la differenza nella guida...

      voi fate pi? leva nella spinta del semimanubrio in piega?....ci sono altre differenze?

      La prima cosa per cui si montano i racing ? perch? essendo scomponibili danno la possibilit? di cambiare il solo manicotto in caso di caduta riducendo il danno e accorciando i tempi di riparazione. La seconda ? perch? solitamente hanno i manicotti pi? lunghi e aumentano un poco il controllo della moto, la terza ? che si possono avere in forme e angoli diversi che possono meglio adattarsi a ogni stile di guida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quale mi consigliate tra questi 2....costano uguale

        questi sono inclinati 6gradi verso il basso e rialzati 10mm
        COPPIA MANUBRI SEMIMANUBRI handle bar BONAMICI YAMAHA R1 R6 | eBay

        YAMAHA YZF R6 2005 COPPIA SEMIMANUBRI RIALZATI ACCOSSATO ? 50 HANDLE BARS | eBay
        questi sono inclinati 10gradi verso il basso e rialzati 20mm

        quale mi consigliate? che differenza c'? tra pi? e meno inclinazione nella guida?e nei rialzi?

        e il diametro quale bisogna scegliere? 50?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Difficile dare una risposta alla quale dovresti risponderti da solo.
          Ti devi porre un po di domande in quanto un manubrio rialzato rende la moto pi? comoda ma ti fa caricare meno l'anteriore. Un manubrio pi? o meno inclinato si sceglie in base alla predisposizione del nostro polso a stare in una certa posizione, mediamente gli originali soo tra 5 e 7 gradi.
          Quindi ora domandati di cosa hai veramente bisogno e saprai cosa comprare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            Difficile dare una risposta alla quale dovresti risponderti da solo.
            Ti devi porre un po di domande in quanto un manubrio rialzato rende la moto pi? comoda ma ti fa caricare meno l'anteriore. Un manubrio pi? o meno inclinato si sceglie in base alla predisposizione del nostro polso a stare in una certa posizione, mediamente gli originali soo tra 5 e 7 gradi.
            Quindi ora domandati di cosa hai veramente bisogno e saprai cosa comprare.
            la mia moto (anche se quest'anno ci andr? poco) ? da pista quindi non cerco comodit?.

            cerco caratteristiche racing...i semimanubri rialzati quindi sono sconsigliati per l'uso che cerco giusto?

            l'inclinazione invece 10gradi aiuterebbe a stare pi? basso giusto?

            Comment

            X
            Working...
            X