Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come incollare protezione carter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come incollare protezione carter

    Ho letto pareri discordanti o meglio diversi tipi di collante da utilizzare
    Quindi che tipo devo usaee per incollare le protezioni in carbonio sui carter motore?
    Possibilmente anche la marca.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Incollare le protezioni

    Ciao io ho appena finito di preparare la mia moto e come gi? fato per altre moto ho usato un normalissimo silicone x alte temperature del tipo quello che si usa anche per chiudere le crepe dei mattoni refrattari o sigillare i ferri da stiro. Il lavoro ? veloce e tiene molto bene. Saluti Meni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Meni21 View Post
      Ciao io ho appena finito di preparare la mia moto e come gi? fato per altre moto ho usato un normalissimo silicone x alte temperature del tipo quello che si usa anche per chiudere le crepe dei mattoni refrattari o sigillare i ferri da stiro. Il lavoro ? veloce e tiene molto bene. Saluti Meni
      Ricordi la marca e dove posso trovarlo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Metti del nastro adesivo x tenerlo?
        Quanto ci mette a incollare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Kleber

          Ciao io di solito uso Kleber o Saratoga ? indifferente per tenere tutto in posizione uso nastro di carta largo quando invece faccio il telaio o il forcellone uso delle fascette di plastica da elettricista e il silicone pu? anche non essere quello per le alte temperature visto che li la temperatura non sale. Se vuoi eventualmente un domani togliere le protezioni in carbonio per il telaio e il forcellone puoi rivestirlo prima con del nastro americano e poi procedi sempre con il silicone. Questo non vale per i carter motore poich? il nastro americano si scioglie. Saluti Meni

          Comment

          X
          Working...
          X