Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio

Ciao a tutti, come ? gi? capitato chiedo info a voi che ne sapete certamente pi? di me.

Come ho gi? scritto e molti sanno pochi giorni fa ho fatto il tagliando, mi ha cambiato l'olio motore e il relativo filtro.

ho notato un problema, da quel momento il cambio mi da qualche noia! Mi spiego meglio, prima se non ero deciso tra la 5a e la 6a mi sfollava, mi ? capitato una sola volta la prima volta che l'ho usata e quindi penso sia l'inesperienza.
    Ora mi si impunta spesso e addirittura domenica non entravano le marce, devo dire che stavo cercando un posto e andavo piano, la temperatura ? arrivata a 106? e non vorrei che fosse per quello.
    Fatto sta che mi si impunta comunque anche a temperatura bassa, pu? essere l'olio o che?

grazie a tutti quelli che avranno la gentilezza di rispondere.

• Font Size
    E' si, se te lo fa dal cambio olio ? molto probabile che sia quello.

Comment

• Font Size
      Grazie Lizio per la risposta,ma che czzz di olio mi ha messo, quello per friggere?

E' che sto mecca mi ha un po' fatto girare le scatole, a parte lo sconto di ben 4 euro che dicevo, che era il meno, mi ha ridato la moto SPORCA,
      si, sporca di grasso sul telaio e sul serbatoio, e gi? uno che lavora cos? non mi piace, m? anche il cambio bastardo.....

E' che mi girano le palle cambiare ancora l'olio dopo 100 km! A meno che passo da lui e gli faccio presente il problema!

Voglio un altro meccanicoooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
        passa decisamente da lui e fagli presente il problema...ma metti in conto che potrebbe anche non dipendere da quello

Comment

• Font Size
          secondo me sta andando l'alberino del selettore

Comment

• Font Size
            secondo me sta andando l'alberino del selettore
            Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cosa ? grave vero? Nel caso bisogna smontare il motore? ? un'operazione da tanti euri?

Comment

• Font Size
              Prova ad andare dal meccanico a chiedergli che olio ti ha messo!! ....sempre che ti abbia messo dentro l'olio!!!!
              Secondo me ? quello!!!

Comment

• Font Size
                Cacchio!!!

Sicuro che in zona non ci sia un MCDonald che vende l'olio delle patatine ai meccanici della zona?

Scherzi a parte, secondo me potrebbe essere l'olio motore... fatti dire che tipo di olio ha usato... ma non farti sgamare subito... chiediglielo prima di appenderlo al muro...

Comment

• Font Size
                  Sicuro che in zona non ci sia un MCDonald che vende l'olio delle patatine ai meccanici della zona?

Scherzi a parte, secondo me potrebbe essere l'olio motore... fatti dire che tipo di olio ha usato... ma non farti sgamare subito... chiediglielo prima di appenderlo al muro...

grazie a tutti per le risposte. so che prima avevo il castrol, domani se riesco passo e glielo chiedo e poi lo appendo o viceversa, dipende da cosa mi ricordo di fare per prima cosa....

Comment

• Font Size
                    B?, se ? dal cambio olio che ti da' piu' problemi, sei quasi certo che sia quello...
                    a me succedeva il contrario avendo preso la moto usata
                    mi dava problemi
                    (sopratutto alle alte temperature), ma al tagliando il mecca
                    mi ha chiesto 'che olio ti metto?' e io ho risposto senza esitare '
                    motul 300v' e da allora i problemi al cambio sono finiti.....

Comment

• Font Size
                      Grazie conte anche per il tuo parere!

Comment

X
                      Working...
                      X