Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info rapporti cbr1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info rapporti cbr1000rr

Ho un cbr1000rr con scarico filtro centralina.
    Vorrei accorciare i rapporti (esempio a misano all'uscita dal carro sono in quarta e arrivo in fondo al rettilineo senza dover cambiare 240-250).
    Che mi consigliate?
    Il mecca dice 2 denti in piu' alla corona.
    Con questa rapportatura avro' problemi al mugello(ci vado lunedi di pasquetta).
    Grazie!

• Font Size
    ho messo anchio due denti in pi? nel rr1000 per? non ho ancora nessun riscontro in pista (? ancora spogliato)
    anno scorso con un cbr 600 con due denti in pi? in fondo al rettilineo al mugello era sul rosso la lancetta del contagiri ma non ? intervenuto il limitatore....non credo tu abbia problemi ....comunque sappi dirmi qualcosa dopo visto che dovrei andarci ai primi di aprile ....
    grazie!!!

Comment

• Font Size
      Re: Info rapporti cbr1000rr

Originally posted by jokerabramo
      Vorrei accorciare i rapporti (esempio a misano all'uscita dal carro sono in quarta e arrivo in fondo al rettilineo senza dover cambiare 240-250).
      Che mi consigliate?
      Grazie!
      ogni pista ha i suoi rapporti! non puoi essere a posto ovunque

Comment

• Font Size
        Re: Info rapporti cbr1000rr

Originally posted by Alex7
        Che mi consigliate?
        Grazie!
        ogni pista ha i suoi rapporti! non puoi essere a posto ovunque
        Capisco e ti do ragione ma non sono un pilota serio e quindi devo trovare un giusto compromesso.............

Comment

• Font Size
          io senza dubbio metterei il pignone con 1 dente in meno...cioe' 2,6 di corona...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            io senza dubbio metterei il pignone con 1 dente in meno...cioe' 2,6 di corona...
            Ma il Mekka dice che forse ? troppo.............
            Forse effettivamente su un 600 va bene anche un dente in meno al pignone ma per un mille bastano 2 denti di corona........

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              Ma il Mekka dice che forse ? troppo.............
              Forse effettivamente su un 600 va bene anche un dente in meno al pignone ma per un mille bastano 2 denti di corona........
              io ho provato in pista ZX10 ed R1 con dente inmeno al pignone e andavano da dio... manco al muge sei corto...

Comment

X
              Working...
              X