Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con pneumatico ant.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con pneumatico ant.

giovedi scorso ho preso una bella botta causa asfalto distrutto, li per li nulla piu' che una sfilza di insulti sabato e domenica mattina giro e niente di strano, domenica pomeriggio faccio coda ad arona e mi accorgo che fino a 10 15 km/h la moto salta come se avessi qualcosa di storto.
    ieri faccio controllare cerchio e gomma e mi dicono che il cerchio e drittissimo mentre la gomma presenta una deformazione minima ma che si sente a bassisime velocita'.
    Ora voi cosa mi consigliate visto che sabato 2 aprile sono ad adria e la gomma ? al 60% circa, aspetto dei consigli!

• Font Size
    nessuno mi sa aiutare?

Comment

• Font Size
      io personalmente la cambierei

Comment

• Font Size
        anche io sarei per cambiarla...
        non si sa mai, magari si sono deformate e indebolite le fascie all'interno e avrei paura di andare forte....

Comment

• Font Size
          minimo minimo dovresti tirarle gi? e farle vedere dentro da un esperto...pensa che a volte fuori possono essere perfette ed essere danneggiate dentro, nella struttura...figurati se sono visibilmente danneggiate fuori...cambia cambia

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            minimo minimo dovresti tirarle gi? e farle vedere dentro da un esperto...pensa che a volte fuori possono essere perfette ed essere danneggiate dentro, nella struttura...figurati se sono visibilmente danneggiate fuori...cambia cambia
            +

anche secondo me

potrebbe essere danneggiata internamente... cambia cambia anche in vista dell'imminente pistata

Comment

• Font Size
              visto che mi facevo troppe seghe mentali ho deciso di cambiarla
              grazie per i consigli!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Fatto bene anche solo per un effetto psicologico che ti pu? indurre in errore perch? hai sempre quel chiodo fisso

Comment

• Font Size
                    Bene!...costa meno una gomma rispetto ad una caduta!!

Comment

X
                    Working...
                    X