Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere le gomme....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiutatemi a scegliere le gomme....

    ragazzi ho bisogno di un consiglio...vado in moto da circa sei anni...nella primo anno usai le gomme di primo equipaggiamento (usate) che erano montate sul mio 954,dopo un treno di michelin power 2ct e da l? in avanti solo pi? gomme in mescola,pirelli,bridgestone,dunlop,continental,un po di tutto...ma sempre in mescola...ora mi sono innamorato dei dunlop,uso i d211 gp racer su strada e i kr sul cbr solo pista...insomma mi piace una bella sensazione di tenuta...quest'anno per? dovr? fare un paio di viaggi un po lunghi,e vorrei farli in moto,si parla di circa 2000 km per il primo e 3600 km per il secondo...quindi cosa faccio???continuo a montare gomme in mescola (ovviamente mescole dure)e mi fermo durante il viaggio per montarne di nuove quando le ho finite,oppure passo a qualcosa di piu turistico????qualcuno sa come vanno le dunlop sportsmart?quanti km ci faccio?altrimenti voi cosa mi consigliereste?non ho voglia di fami male...con gomme in mescola su strada ? praticamente impossibile portarle al limite e cadere per averlo superato,ma quelle non in mescola non me le ricordo pi?....c'? tanta differenza???help

  • Font Size
    #2
    ROTONDE!! :gaen:

    riguardo il colore, il nero va su tutto, quindi....



    Scusa ma non ce l'ho fatta a non scriverlo, vedrai che adesso ti aiuteranno

    Comment

    X
    Working...
    X