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e per togliere l'effetto ON -OFF?

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    #1

    e per togliere l'effetto ON -OFF?

    come si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!

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    #2
    prova ad alzare il minimo! a volte funziona :P

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      #3
      Originally posted by absocial
      prova ad alzare il minimo! a volte funziona :P
      quoto ma ? una soluzione praticabile solo per l'utilizzo in pista.

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        #4
        azzo mi sembrava che ci fosse proprio un aggeggino solo non mi ricordo dove l'ho visto....mi sembrava sul sito ferracci ma non trovo pi? niente

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          #5
          Rimane difficile per? far scomparire questo effetto....
          in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...
          io il minimo non lo alzerei, per strada non deve essere molto comodo...

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            #6
            in pista daideminimoalto!!

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              #7
              Re: e per togliere l'effetto ON -OFF?

              Originally posted by housemuscle
              come si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!
              Spesso puo' dipendere dalla carburazione magra alle basse aperture del gas imposta dai limiti per l'inquinamento che le case devono rispettare,in officina abbiamo notato netti miglioramenti per quel problema ingrassando la carburazione su quel range soprattutto sulle kawa 6 e 10 r purtroppo cio' e' possibile solo con l'istallazione di una powercommander o simile(il miglioramento e' cmq su tutto l'arco d'erogazione) ma il costo non e' certo bassissimo

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                #8
                Originally posted by Marcone
                Rimane difficile per? far scomparire questo effetto....
                in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...


                guarda che la catena quando la tiri mica deve toccare a terra!!!!

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                  #9
                  la BMC vende una centralina chiamata Fuel Adjuster, ma nn so se ? quello che intendi tu

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                    #10
                    Re: e per togliere l'effetto ON -OFF?

                    Originally posted by tecnomotoracing
                    Originally posted by housemuscle
                    come si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!
                    Spesso puo' dipendere dalla carburazione magra alle basse aperture del gas imposta dai limiti per l'inquinamento che le case devono rispettare,in officina abbiamo notato netti miglioramenti per quel problema ingrassando la carburazione su quel range soprattutto sulle kawa 6 e 10 r purtroppo cio' e' possibile solo con l'istallazione di una powercommander o simile(il miglioramento e' cmq su tutto l'arco d'erogazione) ma il costo non e' certo bassissimo
                    ah bene, a me la centralina arriver? a giorni. speriamo sia come dici tu

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                      #11
                      house...tieni sempre aperto e vedrai che non avrai on-off...

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                        #12
                        Originally posted by Vassu07
                        Originally posted by Marcone
                        Rimane difficile per? far scomparire questo effetto....
                        in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...


                        guarda che la catena quando la tiri mica deve toccare a terra!!!!
                        fidati!! prova una moto a cinghia al posto della catena e te ne accorgi subito...
                        se no perch? nella distribuzione a catena ci sono e tensionatori che recuperano il gioco mentre nelle cinghie no??

                        questione di gomma... :P :P :P

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                          #13
                          Io ho sentito parlare che nei motori ad iniezione c'? il CUT-OFF
                          ...sempre per sentito dire... regolando quello si attutisce la sensazione di acceso-spento che d? l'iniezione!!

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                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            house...tieni sempre aperto e vedrai che non avrai on-off...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marcone
                              Originally posted by Vassu07
                              Originally posted by Marcone
                              Rimane difficile per? far scomparire questo effetto....
                              in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...


                              guarda che la catena quando la tiri mica deve toccare a terra!!!!
                              fidati!! prova una moto a cinghia al posto della catena e te ne accorgi subito...
                              se no perch? nella distribuzione a catena ci sono e tensionatori che recuperano il gioco mentre nelle cinghie no??


                              questione di gomma... :P :P :P
                              guarda che il gioco della catena ti pu? far avere un effetto on-off di 1/1000 di secondo.....non si sta parlado del ritardo attribuito a giochi della catena....ma bensi a ritardi dovuti all'iniezione e all'elettrnica....
                              e poi scusa per moto a cinghia di tram cosa intendi??? la Buel??col blocco arley.....quella ? a carburatori e a parit? di corretta carburazione quella va sempre.....la buel ....se prendiamo il kava 750rr con carb a VALVO PIATTA allora il discorso era diverso....li ben che aveva dei on-off....

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