come si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!
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e per togliere l'effetto ON -OFF?
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quoto ma ? una soluzione praticabile solo per l'utilizzo in pista.Originally posted by absocialprova ad alzare il minimo! a volte funziona :P
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Rimane difficile per? far scomparire questo effetto....
in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...
io il minimo non lo alzerei, per strada non deve essere molto comodo...
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Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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Re: e per togliere l'effetto ON -OFF?
Spesso puo' dipendere dalla carburazione magra alle basse aperture del gas imposta dai limiti per l'inquinamento che le case devono rispettare,in officina abbiamo notato netti miglioramenti per quel problema ingrassando la carburazione su quel range soprattutto sulle kawa 6 e 10 r purtroppo cio' e' possibile solo con l'istallazione di una powercommander o simile(il miglioramento e' cmq su tutto l'arco d'erogazione) ma il costo non e' certo bassissimoOriginally posted by housemusclecome si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!
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Originally posted by MarconeRimane difficile per? far scomparire questo effetto....
in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...
guarda che la catena quando la tiri mica deve toccare a terra!!!!
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Re: e per togliere l'effetto ON -OFF?
ah bene, a me la centralina arriver? a giorni. speriamo sia come dici tuOriginally posted by tecnomotoracingSpesso puo' dipendere dalla carburazione magra alle basse aperture del gas imposta dai limiti per l'inquinamento che le case devono rispettare,in officina abbiamo notato netti miglioramenti per quel problema ingrassando la carburazione su quel range soprattutto sulle kawa 6 e 10 r purtroppo cio' e' possibile solo con l'istallazione di una powercommander o simile(il miglioramento e' cmq su tutto l'arco d'erogazione) ma il costo non e' certo bassissimoOriginally posted by housemusclecome si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!
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Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
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- 9
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- ass. tecnica caldaie
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fidati!! prova una moto a cinghia al posto della catena e te ne accorgi subito...Originally posted by Vassu07Originally posted by MarconeRimane difficile per? far scomparire questo effetto....
in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...
guarda che la catena quando la tiri mica deve toccare a terra!!!!

se no perch? nella distribuzione a catena ci sono e tensionatori che recuperano il gioco mentre nelle cinghie no??
questione di gomma... :P :P :P
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guarda che il gioco della catena ti pu? far avere un effetto on-off di 1/1000 di secondo.....non si sta parlado del ritardo attribuito a giochi della catena....ma bensi a ritardi dovuti all'iniezione e all'elettrnica....Originally posted by Marconefidati!! prova una moto a cinghia al posto della catena e te ne accorgi subito...Originally posted by Vassu07Originally posted by MarconeRimane difficile per? far scomparire questo effetto....
in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...
guarda che la catena quando la tiri mica deve toccare a terra!!!!

se no perch? nella distribuzione a catena ci sono e tensionatori che recuperano il gioco mentre nelle cinghie no??
questione di gomma... :P :P :P
e poi scusa per moto a cinghia di tram cosa intendi??? la Buel??col blocco arley.....quella ? a carburatori e a parit? di corretta carburazione quella va sempre.....la buel ....se prendiamo il kava 750rr con carb a VALVO PIATTA allora il discorso era diverso....li ben che aveva dei on-off....
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