Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo p4 32-36

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze brembo p4 32-36

Ragazzi un consiglio
    Stiamo facendo un upgrade ad una moto da pista e ci sono capitate queste pinze , sono molto superiori a delle m4 ?

Allego una foto per far capire bene il modello http://www.carpimoto.it/IT/28032_XA3...embo-P4-32.htm

Sono quelle con pistoni e viti in titanio
    Grazie grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    sinceramente... moooooooooooooooooooolto mooooooooooooooooooooooooooolto meglio

Comment

• Font Size
      Vanno bene per i dischi pistastretta fascia frenante da 30mm spessore 6mm

Comment

• Font Size
        Sisi per i dischi lo sapevamo, il fatto e che non avendo mai potuto provarle non sappiamo qual e la reale differenza con delle m4

Comment

• Font Size
          Originally posted by renato636 View Post
          Sisi per i dischi lo sapevamo, il fatto e che non avendo mai potuto provarle non sappiamo qual e la reale differenza con delle m4
          Coi dischi giusti frenano decisamente meglio delle M4......

Comment

• Font Size
            Per dischi giusti intendi i brembo pista bassa 6mm giusto ?

Comment

• Font Size
              Esatto intendo i dischi pistastretta.....

Comment

• Font Size
                io le uso sul mio prototipo da pista, abbinate a dischi pistastretta di una 250gp (diametro 270mm), la pompa ? una normalissima 19x18 sempre brembo; le pastiglie son brembo z04.

ti posso garantire che le m4 o m50 non hanno assolutamente nulla a che spartire con queste.

senti di avere una potenza frenante altissima unita ad una modulabilit? esagerata. in pratica ti fermi dove minchia vuoi

queste sono brembo racing, non brembo high performances, son fatte per chi corre (quindi a me non servirebbero a un caxxo visto quanto son fermo ).

dettaglio: le XA3B860/61 hanno viteria e pistoncini in acciaio, le XA3B830/31 hanno viteria e pistoncini in titanio.
                Last edited by Alberto2811; 10-03-14, 21:25.

Comment

• Font Size
                  woooooow stupendaaaa :1:

io sto trattando quelle con i pistoni e la viteria in titanio speriamo di accordarci con il venditore

Comment

• Font Size
                    nuove di listino mi pare siano sui 2000... usate in giro le ho viste sempre tra gli 800 e i 1000... buona fortuna!

Comment

• Font Size
                      grazie mille speriamo bene

ultima cosa, per le pastiglie quanto si spende per queste (non che sia un problem :P )
                      ? hanno un modello specifico ?

Comment

• Font Size
                        ci sono le brembo z04 specifiche per quel modello.. per il kit completo per due pinze di listino mi pare siamo oltre i 300€, ma se contatti omniaracing (venditore autorizzato qui su ddg) ti fa sicuramente un prezzone, a me lo aveva fatto e son rimasto molto soddisfatto

Comment

• Font Size
                          ok grazie

Comment

X
                          Working...
                          X