Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono ammortizzatore consigli per un 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono ammortizzatore consigli per un 600

    Ragazzi cerco consigli per l'acquistao di un mono per honda cbr 600 rr del 2004
    Ultimamente ho sentito un certo ondeggiamento al posteriore che non mi ? piaciuto cosi tanto,specialmente in pista.
    Vorrei cambiarlo con un componente valido senza spendere cifre esorbitanti..cosa mi consigliate? il mio peso e di 65 Kg

  • Font Size
    #2
    io avevo il modello 2005....e mi ero trovato benissimo con l' fg gubellini che aveva montato l' ex proprietario...adesso sul suzu ho bitubo ed ? altrettanto valido. pi? sensibile alle regolazioni. e quindi anche leggermente pi? complicato. sulle vecchie moto avevo mupo. li ho provati tutti tranne ohlins che proprio non sopporto...ah ah ah. se riesci a trovare un qualsiasi mono usato a buon prezzo, prendilo al volo. ? decisamente un altra cosa rispetto all' originale. con 350-400€ lo porti a casa. poi, magari ci devi fare una revisione. oppure vai da uno valido che ti mette apposto quello originale. in questo caso te la cavi con 250€ per una modifica taratura e cambio olio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..Grazie mille per il consiglio...ma modifica al mono....diciamo che raramente faccio pista ,piu strada che pista ecco....potrebbe andar bene la modifica al mono originale e una revisione completa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kkk86 View Post
        ..Grazie mille per il consiglio...ma modifica al mono....diciamo che raramente faccio pista ,piu strada che pista ecco....potrebbe andar bene la modifica al mono originale e una revisione completa?
        se fai solo strada...il mono originale revisionato basta l'unica cosa ? farlo revisionare almeno ogni volta che revisioni la forcella (il mono farebbe piu km della forca in realt?)
        se fai pista...avere un mono originale anche revisionato non conta quasi una mazza andra in crisi uguale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          se fai solo strada...il mono originale revisionato basta l'unica cosa ? farlo revisionare almeno ogni volta che revisioni la forcella (il mono farebbe piu km della forca in realt?)
          se fai pista...avere un mono originale anche revisionato non conta quasi una mazza andra in crisi uguale!
          ha ragione BOSCO, se vai in pista ,piglia un TTX ,usato,spendi un po' di pi? ,ma ne vale la pena ,l'originale dopo 6 giri v? in crisi,e rischi di fare danni

          Comment

          X
          Working...
          X