Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins TTX: quali misure?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ohlins TTX: quali misure?

Ragazzi ho bisogno di un paio di dati per un Ohlins TTX precarico idraulico:

-ogni giro di manettino a quanto corrisponde?

- e soprattutto quanto ? il precarico idraulico massimo? Io ho contato 16 giri del manettino....

Aspetto lumi

• Font Size
    allora,io ti dico quello che mi ricordo

il vecchio cbr 1000 ci ho giocato un po molto,l'ho anche adoperato molto ma non ricordo che ci fosse il TTX di ohlins...ho sempre visto il prlx con alte e basse velocit? di compressione..

cmq...ogni giro di manettino sono 0,5mm di precarica
    l'interasse originale ? 314mm..ma di solito 1,2mm si alza tranquillamente sul primo millione..

per quello che riguarda la precarica iniziale...dipende...e dipende dalla molla installata dovresti smontare la molla per verificare la lunghezza e guardare poi da montata la differenza.. non devi contare i giri manettino e moltiplicarli per 0,5 per avere la precarica.errore molto grave devi sapere la precarica iniziale + i giri manettino!

non ricordo sul prlx,ma sul ttx circa,dal tutto aperto (zero) di precarico idraulico hai circa 16 giri(8mm) di precarico.tanto per darti un idea ed ? come hai verificato anche te

cmq sulla scheda che sicuramente hai c ? scritto tutto
    Last edited by bosco_RR; 23-03-14, 08:36.

Comment

• Font Size
      Si si bosco ce scritto.... Infatti volevo solo sapere i giri del manettino... Quindi mi confermi che sn sedici e come ricordavo bene pure io ogni giro sono 0,5 mm.thanks. Preciso come sempre

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
      Working...
      X