Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d212 gp pro Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    d212 gp pro Vallelunga

    che mescole usate per girare a Valle in questi periodi??

  • Font Size
    #2
    posso darti un consiglio spassionato ?
    monta Pirelli.....
    sc1 ant e post e vai piu che tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie del consiglio beh la diatriba tra pirellisti e dunloppisti non finir? mai, ma a me sinceramente frega poco, ormai ? dal 2009 che non vado pi? a Valle quindi essendo abituato alle dunlop su strada la scelta cade per abitudine su quest'ultima marca...ho preso un turno per il 19/04 vado per togliere un p? di ruggine insieme a mio fratello cmq alla fine ho deciso di prendere le d211 gp racer con cui mi trovo bene tanto non giro in 38

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcotk4 View Post
        grazie del consiglio beh la diatriba tra pirellisti e dunloppisti non finir? mai, ma a me sinceramente frega poco, ormai ? dal 2009 che non vado pi? a Valle quindi essendo abituato alle dunlop su strada la scelta cade per abitudine su quest'ultima marca...ho preso un turno per il 19/04 vado per togliere un p? di ruggine insieme a mio fratello cmq alla fine ho deciso di prendere le d211 gp racer con cui mi trovo bene tanto non giro in 38
        non propendo ne per una ne per l altra marca, ti parlo esclusivamente per esperienza diretta :
        l altro anno ho provato solo dunlop. le d212gp pro, ne avevo sei treni nuovi, non sono riuscito a capirle e mi ammazzavo per tirare fuori un tempo appena decente. Ho svenduto 5 treni nuovi dalla disperazione.
        Domenica ho fatto un ora a valle , prima uscita tagionale, con tanto di ruggine invernale ho tolto due scondi dal best dello scorso anno e due secondi sul passo....fai un po te

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora sono contento di aver lasciato perdere le d212...cmq in fin dei conti ho preferito rimettere le gomme che ho sotto per andare sul sicuro...almeno queste le conosco bene. Avessi prenotato una giornata intera magari avrei osato prendere qualcosa di diverso...

          le Pirelli dove le prendi ed a che prezzi? mi piacerebbe riprovarle...ai tempi in cui andavo in pista assiduamente montavo smpre quelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io personalmente non ho provato le 212gp ma solo le kr,211gp e anni fa le gpracer per valle
            con queste gomme si gira fortissimo..le gpracer non sono cosi performanti come grip ma
            hanno un buon ant e quindi ci si puo' girate tranquillamente anche in 44
            Se hai preso le gpracer tienile solo altine dietro di pressione(1.7-1.8 a caldo)
            Il 19 ci dovrei essere pure io!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Io personalmente non ho provato le 212gp ma solo le kr,211gp e anni fa le gpracer per valle
              con queste gomme si gira fortissimo..le gpracer non sono cosi performanti come grip ma
              hanno un buon ant e quindi ci si puo' girate tranquillamente anche in 44
              Se hai preso le gpracer tienile solo altine dietro di pressione(1.7-1.8 a caldo)
              Il 19 ci dovrei essere pure io!
              Le d212 sono totalmente differenti dalle 211, le kr poi non ne parliamo proprio. ..un altro mondo.
              Le gp racer sono mediamente 1,5/2 secondi rispetto a kr e d211, insomma le ho provate un po tutte
              Certo tra tutte quelle elencate le gpracer sono le peggiori.
              44 a a Valle ci si gira anche con gomme di primo equipaggiamento, dipende sempre da chi guida

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Le d212 sono totalmente differenti dalle 211, le kr poi non ne parliamo proprio. ..un altro mondo.
                Le gp racer sono mediamente 1,5/2 secondi rispetto a kr e d211, insomma le ho provate un po tutte
                Certo tra tutte quelle elencate le gpracer sono le peggiori.
                44 a a Valle ci si gira anche con gomme di primo equipaggiamento, dipende sempre da chi guida
                puzza, 211gp e kr sono molto simili...le 212gp sono effettivamente diverse, anche se ho sentito dire che, una volta sistemata la moto, non sono peggiori delle precedenti

                per quanto riguarda il tuo discorso pirelli Vs Dunlop...questione di com'? messa la moto...con pirelli va bene un po' tutto, con Dunlop dev'essere a posto, altrimenti rischi soprattutto di strapparle o cmq di non avere un buon feedback...ma direi che si equivalgono a pirelli (slick ultime), come prestazione e feeling...come durata credo ci siano ancora grosse differenze, a favore di Dunlop...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in ultimo, le gpracer sono in effetti le "peggiori" Dunlop, ma se non sbaglio ci girano in 57 al muggio quindi non fanno poi cos? schifo
                  io, che non sono certo un pilota, c'ho girato in 37 a Rijeka...pur confermando che 1-2 secondini li pagano si a gp/kr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    puzza, 211gp e kr sono molto simili...le 212gp sono effettivamente diverse, anche se ho sentito dire che, una volta sistemata la moto, non sono peggiori delle precedenti

                    per quanto riguarda il tuo discorso pirelli Vs Dunlop...questione di com'? messa la moto...con pirelli va bene un po' tutto, con Dunlop dev'essere a posto, altrimenti rischi soprattutto di strapparle o cmq di non avere un buon feedback...ma direi che si equivalgono a pirelli (slick ultime), come prestazione e feeling...come durata credo ci siano ancora grosse differenze, a favore di Dunlop...
                    Infatti non sto affermando che una sia meglio dell altra, consigliavo Pirelli proprio per avere pochi sbattimenti a livello di sospensione e soprattutto a livello di mescole , tre tipi di mescola vs trentamila delle Dunlop
                    Concordo sul fatto che se si riesce a sistemare la moto le 212 non sono cos? male. ..ma realmente sono pi? quelli che hanno rinunciato rispetto a chi a perso tempo con i click

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i vostri discorsi non fanno altro che confermare le mie idee il fatto di base ? che voi siete gente frequentatrice assidua delle piste (come lo ero io dieci anni fa ) intendo dire gente che gira agevolmente sotto il 50...non vi offendete se girate in 40 non so di preciso quanto siete bravi

                      io pi? umilmente, l'ultima volta che ho girato nel 2009 feci 51 alto di best quindi se monto delle gomme non proprio efficaci non cambia tanto la storia

                      dai vediamo che scappa fuori...l'importante ? divertirsi no?? se poi come kindly qualcuno di voi sar? presente mi far? piacere incontrarlo!!
                      Last edited by marcotk4; 04-04-14, 09:49. Reason: .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Infatti non sto affermando che una sia meglio dell altra, consigliavo Pirelli proprio per avere pochi sbattimenti a livello di sospensione e soprattutto a livello di mescole , tre tipi di mescola vs trentamila delle Dunlop
                        Concordo sul fatto che se si riesce a sistemare la moto le 212 non sono cos? male. ..ma realmente sono pi? quelli che hanno rinunciato rispetto a chi a perso tempo con i click

                        con gp/kr basta mettere su delle medie o medio/dure e sei a posto praticamente ovunque
                        ad esempio una 54 dietro e una 958 davanti e ci si pu? dimenticare di cambiarle
                        Last edited by feperis; 06-04-14, 09:00.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X