Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema carburatore ktm 125 exc!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema carburatore ktm 125 exc!

    Ciao a tutti
    da un settimana circa mi si sono presentati due problemi sul mio ktm 125 exc del 2003,

    Primo: quando vado dopo i 3/4 di gas la moto inizia a sborbottare, ieri ho smontato il carburatore e ho trovato il getto del massimo che si era svitato ed era libero nella vaschetta, ho pulito per bene tutto (filtro, carburatore, collettore del filtro) e ho rimontato tutto vado a farmi un giro e fa ancora uguale a prima! secondo voi cosa pu? essere? sono carburato con getto minimo 45, spillo alla 4 tacca, getto del massimo 180 e vite dell'aria a 1,5 giri.

    Secondo: quando accelero in marcia e poi mollo di colpo delle volte (non sempre) mi fa dei vuoti e si spegne, come se fossi senza benzina, poi per un po non riparte pi?, quando si spegne si sente anche un rumore metallico e la moto strappa un po... secondo voi cosa pu? essere? pensavo fosse un problema di alimentazione ma ho controllato e sembra tutto apposto... potrebbe essere la valvola di scarico che si ? incantata oppure ? un po sporca?

    grazie a tutti
X
Working...
X