Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida alla Guida!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guida alla Guida!

Titolo idiota...

Due domande tecnico / teoriche...

Desideravo sapere se esiste da qualche parte in rete un "libro" (file doc, pdf, txt) che:

1. dia dei consigli utili sulla guida con le moto.
    Insomma trucchi, esperienze per la guida di tutti i giorni in citt?, in pista (poco) e perch? no fuoristrada...
    Una sorta di corso di guida teorico...

2. spieghi le differenze sui motori, 4 tempi, 2 tempi, boxer etc etc ma per neofiti... Nulla di "troppo" tecnico...

graaazieee!

• Font Size
    guarda, per le pubblicazioni di tecnica ecc ecc fai riferimento alla libreria dell'automobile a Milano.

Se li contatti puoi chiedere a loro anche se ci son pubblicazioni sulle tecniche di guida.

Oppure se vuoi leggere qualcosa di leggero c'? il corso di guida sportiva di super wheels, f? riferimento alla guida di supersportive o sportive e tratta bene molti argomenti di interesse comune per la giuda della motocicletta, come traiettorie in strada e pista, guida sul bagnato ecc ecc, ? vecchiotto, ma lo puoi richiedere come arretrato se ne hanno ancora.
    E'piacevolissimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      guarda, per le pubblicazioni di tecnica ecc ecc fai riferimento alla libreria dell'automobile a Milano.
      credo di aver gi? visto qualcosa... Dedideravo qualcosa pi? "infarinatura"...

Oppure se vuoi leggere qualcosa di leggero c'? il corso di guida sportiva di super wheels
      Sito?

Per ci? che riguarda i motori?
      (non so se hai visto Special di questo mese, c'? una risposta ad una lettera di un lettore ed era abbastanza chiaro ma sento che mi mancano delle basi...)

Comment

• Font Size
        allora Super Wheels ? una testata giornalistica, compra in edicola e dai un'occhiata x avere info da loro. (3 anni fa era moooooolto + bello ed interessante, la loro pubblicazione risale a 5 o 6 anni fa).

Prova a chiedere info su tutto ci? di cui hai bisogno qui: negozioroma@libreriadellautomobile.it hanno appena aperto

Comment

• Font Size
          moto sprint ha fatto 3 cd dedicati alla guida soprattutto sportiva - per averli fare come x gli arretrati

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57
            moto sprint ha fatto 3 cd dedicati alla guida soprattutto sportiva - per averli fare come x gli arretrati
            io li ho visti ma nn mi sembrano molto utili..... forse quello sulle traiettorie e le sistemazioni......
            per? per esempio il primo e il terzo sono inutili (soprattutto se uno nn ha un almeno un 600 o un 1000, sono veramente inutili)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lu90
              allora Super Wheels ? una testata giornalistica, compra in edicola e dai un'occhiata x avere info da loro
              Thanx!

Comment

• Font Size
                Si, mi hanno detto... Devo vedere se riesco a prenderli... Grazie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gregh
                  Si, mi hanno detto... Devo vedere se riesco a prenderli... Grazie...
                  Fidati, non ne vale la pena. Son proprio terra terra, anzi, sotto terra.

Comment

• Font Size
                    Beh... Allora niente...

Cavolo ma pu? essere che in rete non si trovi niente sulla differenza dei motori per pivelli!?

Comment

• Font Size
                      Sempre di Superwheels ? uscito un paio di anni f?(gennaio-febbraio 2003) lo speciale "Conosci e cura la tua moto" a cura di Massimo Clarke.
                      Io ce l'ho ed ? fatto abbastanza bene e tratta di tutto,in modo abbastanza semplice!!

Comment

• Font Size
                        Ok, grazie!

Comment

• Font Size
                          Forse forse...
                          http://www.motocicliste.net/internet/manuali.asp

Comment

X
                          Working...
                          X