x la pista qual ??bella fregatura x i pirellisti che hanno comprato un mille cc....col 600 finite le corse consumavo i pneus su strada ma adesso che tutti fanno la 190/55 come si fa????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la migliore 190/50
Collapse
X
-
guarda....x le michelin potrei anche provare ma con dunlop ho avuto a che fare una volta sola e mi ? bastata....ho trovato su un sito di gomme le michelin pilot race....come si intendono le mescole?secondo te sono superiori le ultime bimescola uscite quest anno....purtroppo ? la prima volta dopo 3 anni che devo separarmi dalle pirelli e mi trovo un po nella cacca!!se qlc di competente ha un consiglio valido ? ben accetto!!grazzzzziiieee
Comment
-
io ho usato molto le supercorsa omologate e mi sono SEMPRE trovato da dio..ci ho girato al mugello a varano e non hanno mai mollato..anzi..e riprendero' di sicuro...forse tra poco un ragazzo mi vende un /55 cosi' provo come va'..cmq le omologate sono ( almeno per me) davvero uno spettacolo...
Comment
-
Il grip delle omologate ? ottimo......l'unico inconveniente non puoi fare troppi girei consecutivi....visto che surriscaldandosi tendono a scivolare........Originally posted by Steun altra cosa.....
la differenza tra sc omologate e in mescola in fatto di prestazioni....stanot no dormo!
Comunque se devi andare in pista senza strafare....puoi usare tranquillamente anche le omologate.........
Io per esempio ho girato sia a rijeka che a magione con le rennsport stradali......e non ho avuto grossi problemi.......
Comment
-
non penso di strafare girando in 41 a rekkia e 11 al mugello pero non vorrei trovarmi con la moto come cappello....comunque fatto sta che la differenza tra racing e stradali c ? e questo mi preoccupa molto....magari si puo risolvere il problema con le nuove michelin....intanto grazie a tutti
Comment
-
vai tranquillo con le nuove michelinpowerrace le hanno presentate a misano e ci girava un pilota di supersport con un r6 non ricordo il nome con la pista non perfetta (aveva piovuto fino a mezzora prima) in 1.41 ne ha fatti una 15ina .....
Comment
X

Comment