Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la migliore 190/50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la migliore 190/50

x la pista qual ??bella fregatura x i pirellisti che hanno comprato un mille cc....col 600 finite le corse consumavo i pneus su strada ma adesso che tutti fanno la 190/55 come si fa????

• Font Size
    La si finisce in pista!

Che problema c'????

Comment

• Font Size
      bravo

Comment

• Font Size
        rennsport

Comment

• Font Size
          quindi se ben intendo dovrei usare pneumatici omologati in pista x restare sul /50....ma gli sc mologati sono performanti come quelli in mescola?

Comment

• Font Size
            help miki
            help abe

Comment

• Font Size
              Sia Michelin che Dunlop fanno delle ottime 190/50 in mescola, omologate anche per l'uso stradale...

Comment

• Font Size
                guarda....x le michelin potrei anche provare ma con dunlop ho avuto a che fare una volta sola e mi ? bastata....ho trovato su un sito di gomme le michelin pilot race....come si intendono le mescole?secondo te sono superiori le ultime bimescola uscite quest anno....purtroppo ? la prima volta dopo 3 anni che devo separarmi dalle pirelli e mi trovo un po nella cacca!!se qlc di competente ha un consiglio valido ? ben accetto!!grazzzzziiieee

Comment

• Font Size
                  pero' aspetto anche qualcuno che mi illumini sul fatto che tutti fanno sto /55....vacca scatenata!!!

Comment

• Font Size
                    un altra cosa..... la differenza tra sc omologate e in mescola in fatto di prestazioni....stanot no dormo!

Comment

• Font Size
                      io ho usato molto le supercorsa omologate e mi sono SEMPRE trovato da dio..ci ho girato al mugello a varano e non hanno mai mollato..anzi..e riprendero' di sicuro...forse tra poco un ragazzo mi vende un /55 cosi' provo come va'..cmq le omologate sono ( almeno per me) davvero uno spettacolo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste
                        un altra cosa..... la differenza tra sc omologate e in mescola in fatto di prestazioni....stanot no dormo!
                        Il grip delle omologate ? ottimo......l'unico inconveniente non puoi fare troppi girei consecutivi....visto che surriscaldandosi tendono a scivolare........

Comunque se devi andare in pista senza strafare....puoi usare tranquillamente anche le omologate.........
                        Io per esempio ho girato sia a rijeka che a magione con le rennsport stradali......e non ho avuto grossi problemi.......

Comment

• Font Size
                          non penso di strafare girando in 41 a rekkia e 11 al mugello pero non vorrei trovarmi con la moto come cappello....comunque fatto sta che la differenza tra racing e stradali c ? e questo mi preoccupa molto....magari si puo risolvere il problema con le nuove michelin....intanto grazie a tutti

Comment

• Font Size
                            vai tranquillo con le nuove michelinpowerrace le hanno presentate a misano e ci girava un pilota di supersport con un r6 non ricordo il nome con la pista non perfetta (aveva piovuto fino a mezzora prima) in 1.41 ne ha fatti una 15ina .....

Comment

• Font Size
                              stika..... .....ma le ultime michelin power sono tutte mologate o ci sono anche racing tipo le supercorsa in mescola?

Comment

X
                              Working...
                              X