Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/60 su 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180/60 su 1000

    Ciao raga qualcuno ha mai montato pneumatici 180/60 sui 1000 in pista? Impressioni?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabry84 View Post
    ciao raga qualcuno ha mai montato pneumatici 180/60 sui 1000 in pista? Impressioni?
    perche ??? A che pro ???
    Vuoi montare un 190 piccolo monta un brigestone !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      perche ??? A che pro ???
      Vuoi montare un 190 piccolo monta un brigestone !
      Magari per acquistare maneggevolezza nelle piste corte... Magari ? una boiata andrei a discapito in uscita di curva?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l' ho montato sullo zx10 ,perche non avevo altro in casa , pero non te lo consiglio perche , e' vero che la moto risulta piu maneggevole , ma il 1000 scarica potenza pura e qualche scodata l' ho presa senza volerlo...e sopratutto senza avvertimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma su CBR 954 con 130 o poco pi? cv me la consigliate le 180/60?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovrebbe essere fatto per cerchi da 5, 5 pollici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, io l usata sul cbr 1000 rr 07 una volta sola, la moto diventa molto maneggevole, ma non la consiglio in quanto rischi spesso di perdere il posteriore, ora uso 200/60 dal civ e per me non esiste altra gomma

              Comment


              • Font Size
                #8
                il 180/60 ha un profilo e delle dimensioni reali simili al 190/55. E' un "gommone" per il 600 e sta tranquillamente anche sul cerchio delle 1000. Onestamente pensare che con questa gomma si possa perdere il posteriore in modo gratuito faccio fatica...
                Ricordo che fino al 2001/2002 per andare in pista, si montava il 180/55 sulle 1000 pur di non utilizzare il 190/50...
                Quindi, se la scelta ? come immagino volta "all'ottimizzazione", cio? magari ti ritrovi le gomme in casa o puoi comprarle usate a prezzo, direi che puoi andare super sereno.
                Ovvio che se cerchi la perfezione tecnica non ci siamo, ma sono sicuro che un buon pilota, ci girerebbe sugli stessi tempi o molto vicino, rispetto alla 200...
                Last edited by xsandrox; 24-05-14, 00:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine ho scelto le Michelin 200... Ne ho sentito parlar bene per il profilo a punta. Speruma!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma le KR oltre al 195/65 che altre misure ci sono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti pu? interessare da quest'anno Metzeler su alla Northwest ( e TT etc etc etc) fa montare solo il 180/60 su tutti i superstock 1000, quindi si...direi che ? decisametne possibile e prestazionale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L ha provato luned? un amico a San Martino.

                        180/60 v2 su gsx-r 1000 k9 ha girato in 1.34 moto d serie nessun problema

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X