Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convertire carene da pista a strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convertire carene da pista a strada

    Ciao a tutti,

    che voi sappiate c'? qualcuno in grado con poca spesa di tagliare in maniera corretta un cupolino anteriore e creare i fissaggi per un faro ant?
    Ho chiesto un preventivo a motoflash e mi ha sparato 90?,non penso sia eccessivo ma volevo sapere se conoscevate qualche soluzione piu economica...

    Volevo farlo io ma se venisse un lavoro non perfetto mi girerebbero i co*****i...

  • Font Size
    #2
    nessuno????

    Comment


    • Font Size
      #3
      E quindi vuoi un lavoro perfetto a 20 euro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        E quindi vuoi un lavoro perfetto a 20 euro?
        Esatto, me lo fai te visto che sei del mestiere?

        Non penso sia eccessivo come prezzo,anzi.
        semplicemente mi chiedevo come facessero a creare gli attacchi faro,non essendo predisposta non vorrei che venisse una porcata il lavoro...

        Per i faretti poliellissoidali so che vendono dei kit in cui basta bucare e fissare il supporto che danno loro che ? gia predisposto per il faro.
        Molto piu semplice essendo i poliellissoidali rotondi.
        Mi chiedevo se ci fosse una soluzione simile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascia.stare l'idea di farlo in casa, viene una porcheria. Ti conviene cercare un cupolino strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            90? sono piu' che ragionevoli se il lavoro e' fatto bene. Ti garantisco che e' uno sbocco. Io ho tribolato non poco per costruire gli attacchi e per adattare il "buco" del faro su una carena per il CBR '08. Mi era stata venduta come carena stradale sena attacchi, ma era semplicemente una carena racing a cui avevano fatto un'apertura molto approssimativa per farci passare il faro.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zipps View Post
              Esatto, me lo fai te visto che sei del mestiere?

              Non penso sia eccessivo come prezzo,anzi.
              semplicemente mi chiedevo come facessero a creare gli attacchi faro,non essendo predisposta non vorrei che venisse una porcata il lavoro...

              Per i faretti poliellissoidali so che vendono dei kit in cui basta bucare e fissare il supporto che danno loro che ? gia predisposto per il faro.
              Molto piu semplice essendo i poliellissoidali rotondi.
              Mi chiedevo se ci fosse una soluzione simile.

              Come ti ha detto Rickrd non ? fare un buco. Presuppone che hai, parlando di un lavoro preciso, o un cupoloni con i fori da cui ricavare le misure per tagliare o hai la moto su cui fare le prove. Ammesso che devi solo forare senza fare "l'orlo" al buco. Fare le staffe ? il meno, le puoi fissare con delle viti o addirittura incollare.

              Per? ma chi te lo fa fa? Compralo gi? forato

              Ps. Il problema non sono i 90 euro che ci stanno tutti, ? proprio avere la fortuna di trovare qualcuno che ci perde tempo dietro

              Comment

              X
              Working...
              X