Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportsmart 2 vs racetek K3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sportsmart 2 vs racetek K3

    Ciao

    Per ora ho montato il racetek k3 e avevo provato il sportsmart l` altra stagione.. Con il racetek mi trovo bene se ci sono i 30?C... Anche il sportsmart era una bomba, solo che il sportsmart 2 non lo ho ancora provato.. Il racetek mi sembra piu leggero e molto sportivo in confronto al sportsmart.. Col sportsmart mi sentivo molto sicuro in curva, pressione aria post 2... Col racetek 3 bar... ???
    Il sportsmart 2 cambia molto?

  • Font Size
    #2
    Provati entrambi sulla tua stessa moto, secondo me gi? lo sportsmart1 era superiore a k3, quindi andrei sicuro su sportsmart2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il k3 ? eccellente con i 30gradi e oltre e nei run amatoriali in pista.fuori da questa ristretta forbice ? un pneumatico solo onesto.lo ss2 ? un pneumatico forse migliore nell uso sportivo stradale in ogni condizione anche meno estrema..in pista la bilancia poi si sposta x me metz e meglio fermo restando che nessuna ti permette di esagerare in pista.personalmente sono un forte estimatore del k3 ma ha un range davvero ristretto..lo ss2 ne ho assaggiate le qualita stando dietro a un mio amico venerdi scorso ed ? eccellente!

      Tenendo presente che lo ss2 ? una gomma 2014 e che l interact k3 ? un 2009...se non hai intenzione di fare qualche run in pista amatoriale ( e a pneumatici nuovi o quasi nuovi..) una gomma come il K3 ? piu un atto di fedelta che non il resto
      Last edited by bosco_RR; 01-07-14, 10:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho provato le ss2 ma le prime erano del segmento delle m5 quindi molto meno sportive soprattutto per la velocita di scesa in piega. Le k3 erano paragonabili alle d211 m, quindi a meno che queste ss2 non siano diventate molto piu sportive delle 1 direi che sono gomme diverse e dipende da cosa vuoi tu.
        A questa domanda posta adesso a inizio luglio io ti dico k3 tutta la vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come sono le differenze dal k3 al k3 interact?

          Comment


          • Font Size
            #6
            provate ma Dunlop orami sta avanti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi stare su metzeler allora prova le M7RR picchi di prestazioni simili alle K3 ma poi c'? tutto il resto intorno

              Comment

              X
              Working...
              X