Ciao a tutti raga, vorrei sapere che metodo usate per riuscire a sentire bene un buco di erogazione che ha la vostra moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buchi erogazione
Collapse
X
-
io ho un r6 04 e di buchi propio non ne ha.......forse parli della gente che accusa buchi del motore dai 1500 ai 2500 giri.........
si forse li ne avr?....ma sinceramente il minimo che sto sono i 6/7000.....
Ma scusa i motori di adesso frullano cosi tanto....perch? tenerli bassi
-
A me ? capitato, col freddo, di aprire a 5000 giri (ho un bicilindrico) e di sentire un leggero ritardo nel salire di giri. Non so se sia esattamente un buco di erogazione, perch? non sempre lo fa...
Comment
-
Re: Buchi erogazione
tu hai una R1 2002 se non sbaglio....prova cos?:Originally posted by NorrisCiao a tutti raga, vorrei sapere che metodo usate per riuscire a sentire bene un buco di erogazione che ha la vostra moto
1) fai un giro...
2) appena becchi un bel drittone(tipo autostrada e senza velox ovviamente) metti la sesta, e spalanca il gas dai 1500 giri circa..ti assicuro che ogni incertezza del motore arriver? ai tuoi sensori...
Comment
-
ma dai neeko!!! 1500 giri in sesta!!!cazzo ci credo che faccia dei buchi di erogazione!!!? gia tanto se non si spegne quel povero motore...ma teneteli alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by neeko72tu hai una R1 2002 se non sbaglio....prova cos?:Originally posted by NorrisCiao a tutti raga, vorrei sapere che metodo usate per riuscire a sentire bene un buco di erogazione che ha la vostra moto
1) fai un giro...
2) appena becchi un bel drittone(tipo autostrada e senza velox ovviamente) metti la sesta, e spalanca il gas dai 1500 giri circa..ti assicuro che ogni incertezza del motore arriver? ai tuoi sensori...

Comment
-
non cosa hai tu....ma la mia da 800 giri riprende che ? una bellezza....Originally posted by Vassu07ma dai neeko!!! 1500 giri in sesta!!!ca##o ci credo che faccia dei buchi di erogazione!!!? gia tanto se non si spegne quel povero motore...ma teneteli alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by neeko72tu hai una R1 2002 se non sbaglio....prova cos?:Originally posted by NorrisCiao a tutti raga, vorrei sapere che metodo usate per riuscire a sentire bene un buco di erogazione che ha la vostra moto
1) fai un giro...

Comment
X

Comment