Domani ritiro il mio gixxerino dopo avergli fatto montare Mono Wp dietro e molle e modifica dei pompanti all'anteriore..sempre Andreani. Il tutto tarato e accordato secondo l'uso che ne far? e le mie caratteristiche fisiche..poi ovviamneti gli aggiustamenti di fino dovr? col tempo e l'esperienza acquisita cercarmeli io..ma chiedo a chi ha gi? affrontato una modfica simile venendo dalle sospensioni di serie..che a mio avviso sul gixxer nn sono malvage..che sensazioni e miglioramenti sentir? immediatamente... molti mi han detto avrai un altra moto!... io nn vedo l'ora di provarla come si deve
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wp davanti e dietro..pareri?
Collapse
X
-
io 600 k2.... ti dico la verit? io nn mi sono trovato male con le sospensioni di serie..avevo trovato diciamo cos? un setting accettabile.. sopratutto sul veloce il mono non mi ha mai dato problemi di ondeggiamenti o reazioni strane..idem la forcella.. ? vero che io sono leggerino e difficilmente la mando in ccrisi in staccata... per? non vedo l'ora di sentire nel vero senso della parola la moto cos? kittata... Io ho preso tutto usato e revisionato in ottime condizioni quindi spendendo la met? del nuovo.... ti far? sapere come v?Originally posted by CriSbkChe Gixxer hai?io 1000 k1 e son tentato da matti a montare anch'io quei pezzi,il mio meccanico ha detto che ? un'altro mondo..fammi sapere al pi? presto come la senti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Il difficile viene ora. Sempre che il lavoro sia stato svolto bene, ho impiegato una giornata a cucirmi la moto secondo il mio stile ed i miei gusti.
Inizia con un cambiamento per volta esagerando. Solo cos? potrai sentire le differenze dei singoli interventi affinando, pian piano, le regolazioni.
Buon divertimento.
Comment
-
hai ragione..infatti oggi me l'hanno consegnata con le regolazioni base che fornisce la WP per Mono e forcella... il Grande bruno Cirafici poi mi ha detto prova e fammi sapere di volta in volta le tue sensazioni positive e negative e insieme vediamo di trovare il setting migliore..per questo son soddisfatto son sicuro di essermi rivolto a persone veramente professionali e sempre disponibili..Originally posted by frankikiliIl difficile viene ora. Sempre che il lavoro sia stato svolto bene, ho impiegato una giornata a cucirmi la moto secondo il mio stile ed i miei gusti.
Inizia con un cambiamento per volta esagerando. Solo cos? potrai sentire le differenze dei singoli interventi affinando, pian piano, le regolazioni.
Buon divertimento.
La moto nel tragitto officina casa con qualche ovvia divagazione in cerca di qualche curvetta mi ? gi? sembrata molto cambiata .. la forcella ? molto pi? scorrevole e anche in frenata la senti lavorare e ti fa sentire molto meglio l'asfalto...domani la prover? verso il penice..ma la vera prova sar? in pista a Monza il 16 o Misano il 18..o perchenno tutte e due
...mamma mia quanti soldi
...ma ben spesi
Comment
-
Sicuramente in pista la differenza sar? enorme rispetto all'originale,ma cmq credo che anche su certe strade di montagna ci sia un bel miglioramento!
Cavoli se vieni a girare al penice qualche volta ci si pu? beccare!
Se il tempo ? bello dovrei fare l'assicurazione in settimana.
Ci sentiamo!
Comment
-
okkei!!!Originally posted by CriSbkCavoli se vieni a girare al penice qualche volta ci si pu? beccare!
Se il tempo ? bello dovrei fare l'assicurazione in settimana.
Ci sentiamo!

se il tempo e buono Sabato mattina sn da quelle prti... ti mando un pvt se vado.. ciao
Comment
-
Io non ho il gixer ma una SP1 ma da quando ho fatto le tue stesse modifiche ti posso dire che le sospensioni lavorano molto meglio e copiano di pi? le asperit? e questo vale per tutte le moto.Per le varie regolazioni che andrai a fare io ti consiglio di non fare come ti hanno detto e cio? dare molti scatti sia di compressione che di estensione, questo lo dovevi fare per le sospensioni originali ma avendo messo i WP ogni scatto ti cambia in modo vistoso la moto e per questo che li hai messi no?perci? prova con 1-2 scatti alla volta e non ti troverai male.Ah noterai anche che le forke diventano pi? fluide e sembrano pi? morbide ma ti accorgerai che lavora meglio.Hai messo anche le molle?
Comment
-
io ho gsxr 1000 k1 modifica wp forcelle e mono wp...regolazione discreta per non dire alla buona, ma in pista ? diventata un'altra moto ora va veramente da dio.....per strada non ho notato alcuna differenza.
Comment
-
yes ..anche le molle ..sono un filino pi? rigide delle originali infatti adesso ho il precarico completamente scarico..in modo da farle lavorare completamente... poi il 18 sono a Misano e pian pianino cercher? gli agggiustamenti..Originally posted by porkos.Hai messo anche le molle?
Comment
-
serizio completo.Allora fai come ti ho detto e non ti troverai male.Riguardo al precarico molla se lavora bene tutto scarico sei ok ma se va a pacco non mettere molta compressione o meglio inizia con la comp.se vedi ke va ancora a pacco aiutati anke col precarico se no diventa molto dura da inserire in curva.
Comment
X

Comment