Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SBK 125/70 chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli SBK 125/70 chi me ne parla?

Ciao a tutti.
    Mi hanno proposto questa gomma da provare al mugello....
    chi di voi l'ha provata?
    come vi siete trovati?

• Font Size
    Non la conosco! ? in mescola???

Comment

• Font Size
      Si sono Slick.... Nemmeno io ne ho mai sentito parlare, spero che qualcuno le abbia usate e mi sappia dare qualche "recensione"

Comment

• Font Size
        Ma e' per il cerchio da 16.5"?
        Ciao

Comment

• Font Size
          No no, cerchio 17

Comment

• Font Size
            Mi segno

inviato da Samsung zx10r
            Last edited by DAXENOX; 25-07-14, 06:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sbronzetto View Post
              Ciao a tutti.
              Mi hanno proposto questa gomma da provare al mugello....
              chi di voi l'ha provata?
              come vi siete trovati?
              ok ma quando te l'hanno proposta cosa ti hanno detto?
              che caratteristiche dovrebbe avere secondo chi te ne ha parlato?

Comment

• Font Size
                Dovrebbe essere una Pirelli superbike ho trovato questo internet:

Caratteristiche tecniche:

Pneumatico per esclusivo utilizzo su pista, si pone quale collegamento diretto tra utente sportivo e mondo dei piloti professionisti.
                Tutti i pneumatici NHS (Not for Highway Service) sono solo per attivit? sportiva e non possono essere utilizzati sulle strade pubbliche.
                Per questo non vi ? una specifica omologazione.

? Pneumatico ufficiale del campionato mondiale Superbike dedicato ai piloti professionisti e agli utenti sportivi che cercano prestazioni al top su tutti i circuiti del mondo.
                ? Mescole e materiali di carcassa sono il risultato di soluzioni tecnologiche innovative sviluppate sui ciruciti pi? impegnativi del mondo.
                ? Profilo disegnato per assicurare maneggevolezza senza paragoni e massimo supporto ad elevati angoli di piega.
                ? Eccellente trazione e stabilit? alle alte velocit?, con prestazioni elevate e costanti giro dopo giro.
                Pirelli Diablo Superbike SC 0/1 125/70 R 17 NHS TL

Comment

• Font Size
                  mai sentita...ma sar? la evoluzione del 120-70 da accoppiare assolutamente al 200/60

minkia 125/70 e 200-600...

fai assolutamente da cavia e raccontaci come va!

Comment

• Font Size
                    125/70 17 non mi pare ci sia nulla nella gamma attuale Pirelli Diablo Superbike. Se non ricordo male, fino ad un paio di anni fa c'era per il posteriore della moto 3 e, ma non ne sono affatto sicuro, per l'anteriore delle supermotard.
                    Potrebbe essere un prodotto nuovo in attesa di lancio. Chi ti ha proposto la prova e' uno "del giro buono" che potrebbe avere agganci per provare prodotti "speciali"?
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ok ma quando te l'hanno proposta cosa ti hanno detto?
                      che caratteristiche dovrebbe avere secondo chi te ne ha parlato?
                      No beh, non mi hanno detto nulla, cercavo il classico 120 da accoppiare al 200/60 e me l'hanno proposto, per? non pensavo fosse cos? esclusivo...
                      Azzo, sono importante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        mai sentita...ma sar? la evoluzione del 120-70 da accoppiare assolutamente al 200/60

minkia 125/70 e 200-600...

fai assolutamente da cavia e raccontaci come va!
                        Sinceramente ho un p? di paura sulle quote ecco perch? chiedevo info

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          125/70 17 non mi pare ci sia nulla nella gamma attuale Pirelli Diablo Superbike. Se non ricordo male, fino ad un paio di anni fa c'era per il posteriore della moto 3 e, ma non ne sono affatto sicuro, per l'anteriore delle supermotard.
                          Potrebbe essere un prodotto nuovo in attesa di lancio. Chi ti ha proposto la prova e' uno "del giro buono" che potrebbe avere agganci per provare prodotti "speciali"?
                          Ciao
                          Prova a scrivere su google 125/70 Pirelli. Ha me appaiono i soliti siti di gomme con scritto quanto riportato sopra. Ci sono anche le rain con quella misura.

Comment

• Font Size
                            sono quelle che pneusgiovo dava via a prezzo accattivante. non penso siano una gomma nuova o esclusiva.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by farolfinicola View Post
                              Prova a scrivere su google 125/70 Pirelli. Ha me appaiono i soliti siti di gomme con scritto quanto riportato sopra. Ci sono anche le rain con quella misura.
                              Sul sito Pirelli l'unico 125/70-17 che c'e' e' il Diablo Superbike Rain per il posteriore delle moto3/125GP. Idem per il catalogo ufficiale Pirelli 2014
                              Sui "soliti siti" non e' da escludere che si vendano i vecchi posteriori della moto3/125GP, ma io all'avantreno di una sportiva non lo monterei di certo.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X