Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi rivolgo a tutti i possessori della wide band 2 e non...avendo la yec volevo affinare la mappa benzina,come fate ad analizzare i dati scaricati dalla wb?esiste qualche software(oltre a quello di marcmoto)altri metodi?grazie a tutti
GNon ho la WB ma un altro sistema di acquisizione per? il principio ? lo stesso. Un modo per analizzare ? guardare come si comporta la carburazione all'aumentare dei giri motore e apertura farfalla. Da li puoi capire come ? la carburazione avendo come riferimento il rapporto steghiometrico corretto
GNon ho la WB ma un altro sistema di acquisizione per? il principio ? lo stesso. Un modo per analizzare ? guardare come si comporta la carburazione all'aumentare dei giri motore e apertura farfalla. Da li puoi capire come ? la carburazione avendo come riferimento il rapporto steghiometrico corretto
Comment