Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene flamingo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene flamingo

Buona sera a tutti

sto impazzendo con le carene per un r1 2004.
    dopo svariate ricerche le ho comprate da flamingo, avendo capito che sono tra le migliori.

il problema ? che non riesco a installare la vasca ed il codone.

Il primo combacia bene con la parte superiore, anche le viti sui lati (quelle vicino i tamponi para telaio, ma le viti sotto (vicino il cavaletto e quella dalla parte opposta) sono troppo lontane dalla carena.

in piu non riesco a capire come montare il sottocodone. immagino che i buchi dovrebbero combaciare con i buchi del telaio e poi avvitare il codone al sotto codone?

dove sto sbagliando?

grazie in anticipo

• Font Size
    prova a non fissare la parte del telaietto..se sono cosi distanti.?,puoi aver forato male i fissaggi in alto dove sono di solito montati gli specchi .. molto strano che non vadano bene.. ? un ottima azienda.

Comment

• Font Size
      infatti avevo sceltole loro care anche grazie ai commenti nei vari forum.
      le carene sono arrivate gia forate, sono quelle con il rinforzo in carbonio

i vari buchi coincidono alla perfezione ma non riesco ad avvitare le ultime due viti (vicino cavalletto - leva del cambio e quella sul lato dx. se ne avvito una, la parte opposta della carena ? a 3cm dalla sede dove avvitarla.

puo essere che debba tagliare un pezzo di carena?

speriamo che lunedi rispondono al telefono...

Comment

• Font Size
        Non mi ricordo se ci st? con il cavalletto laterale o bisogna tagliare qualcosa..
        3 cm sono tanti, c ? qualcosa da rivedere... metti nel caso due foto ..

Comment

• Font Size
          Scusate la latitanza.
          Volevo ringraziare il proprietario di Flaminio corse che pur essendo in vacanza mi ha spiegato cosa non andava bene nel montaggio.
          Il problema era che ho lo scarico originale e le carene sono studiare per uno scarico racing. La valvola impediva il montaggio corretto delle carene.
          Alla fine ho fatto o un taglio nelle carene della stessa dimensione del buco che c'ė nelle carene originali.
          Ad averlo saputo prima avrei ordinate direttamente quelle "stradali"
          Lo sapr? per la prossima moto

Comment

X
          Working...
          X