Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adattare pescante di un altra moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adattare pescante di un altra moto

    ragazzi ciao....
    per determinati motivi che non sto qui a raccontare.....sono in procinto di cambiare la mia coppa olio yzf 750 r....con la coppa dell' olio della ow01 (gi? trovata, e so che ? pi? piccola e che quindi tiene meno olio)

    ora, il problema ? che per? non trovo il pescante della ow01..


    siccomme un onesto nonch? famosissimo concessionario-officina-ricambista di milano mi ha chiesto 200 euro per il pescante della ow01...

    volevo sapere, se non lo trovassi...posso adattare quello di un altra moto o allungare il mio originale della yzf 750 r??

  • Font Size
    #2
    Nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      adattare si pu? adattare tutto con un pu? di buon senso, che poi peschi bene in tutte le condizioni e tu non debba scoprire che per esempio nelle curve a sx pesca poco con relativa grippata di bronzine varie ? un altro discorso

      io cercherei il suo pescante usato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        valuta l'idea di prendere una coppa per la tua usata e non fare collage con parti di altre moto, io per risparmiare 200 euro non rischierei di mettere una coppa piu piccola e rimanere senza olio con danni molto piu costosi nel caso non peschi bene per risparmiare 200 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora mi tocca precisare


          Ho comprato il kit termignoni dei collettori racing per la mia yzf 750 r del 96
          Questi collettori fanno parte di un kit Racing dedicato alla mia moto, ma monta appunto solo con la coppa della ow01.

          La coppa l ho trovata devo per? trovare il pescante.
          Siccome il pescante fatico a trovarlo avevo pensato di adattare il mio allungandolo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' ci? che vorrebbe fare oggi la Ducati, dopo che IL Pilota "pescante" ha provato un'altra Moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' una battuta

                Il Pescante = Pescatore = Stoner

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  date le risate in faccia che mi sono preso negli altri due post, mi aspettavo un sacco di consigli dai prof del forum...

                  orca miseria quanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    date le risate in faccia che mi sono preso negli altri due post, mi aspettavo un sacco di consigli dai prof del forum...

                    orca miseria quanti
                    i consigli sono stati prenditi un pescante usato o spendi i soldi e prendilo nuovo....

                    se poi vuoi fartene 1 in casa adattandolo e provare a vedere se non sbielli in 10 km fai pure, delle volte alla gente ? + facile metterlo in culo che in testa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      conosco i rischi....ovvero che non pesca

                      la coppa attuale ha il pozzetto centrale....

                      la coppa che metter?....ha il pozzetto a sinistra...
                      un preparatore che lavorava ai tempo con ow01 e yzf poi...mi ha detto che posso tagliare a met? il mio pescante originale e allungarlo ovviamente con una saldatura fatta a regola d' arte .....



                      alternativa comprare il pescante della ow01 vuol dire spendere 200 euro perch? la gente ? stronza e se ne approfitta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by epo View Post
                        conosco i rischi....ovvero che non pesca

                        la coppa attuale ha il pozzetto centrale....

                        la coppa che metter?....ha il pozzetto a sinistra...
                        un preparatore che lavorava ai tempo con ow01 e yzf poi...mi ha detto che posso tagliare a met? il mio pescante originale e allungarlo ovviamente con una saldatura fatta a regola d' arte .....



                        alternativa comprare il pescante della ow01 vuol dire spendere 200 euro perch? la gente ? stronza e se ne approfitta
                        sono i prezzi ricambi yamaha std, nulla di sconvolgente, ho dovuto spender e 74? x 5 parastrappi portacorona r1 2002...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No dillo.

                          Questo non ? il prezzo per un pescante nuovo da ricambio Yamaha.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa,sei di monza,perch? non vai da russo?
                            bene o male ha sempre pastrugnato dietro le moto di pirovano...
                            meglio di lui direi nessuno.
                            quantomeno se ne ha una da mostrarti/misurare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tiz851 View Post
                              scusa,sei di monza,perch? non vai da russo?
                              bene o male ha sempre pastrugnato dietro le moto di pirovano...
                              meglio di lui direi nessuno.
                              quantomeno se ne ha una da mostrarti/misurare.
                              E la coppa chi vuoi che me l'abbia data se non peppino


                              "Pastrugnato" e' riduttivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X