Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 migliore (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 migliore (?)

Mi butto in questo forum, sperando di non andare troppo OT, eventualmente spostate il topic.

Prendendo come esame gli ultimi 2 anni, qual'? secondo voi la "600" migliore in termini di rapporto costo/prestazioni ed elaborabilit?... guardandole cos?, anche da depliant mi sembrano tutte molto simili.

• Font Size
    r6 e cbr secondo me

Comment

• Font Size
      diciamo 636 e 749 cos? il coctail ? fatto!!hihihhihihhi.......sinceramente non saprei

Comment

• Font Size
        636

Comment

• Font Size
          parere molto personale - cbr 05 - r6 05 - 636 03-04 - gsxr k4 . scegli fra queste

Comment

• Font Size
            penso che attualmente meglio del 600/636 05 non ci sia nulla;
            anche se l'R6 ? ottima nel complesso, sicuramente + di suzuki e honda.
            ....vedremo fra 2 anni quando le yamaha e honda le cambieranno
            allora per il kawa sar? dura!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vassu07
              Suzuki con il K4 a detta di molti , sopratutto da chi ha corso col precedente modello e ha provato il nuovo, ha fatto un buco nell'acqua.. per guadagnare un p? di agilita di cui nn aveva poi tanto bisogno dato che rimane nonostante tutto uno dei 6oo pi? legger ha stravolto una moto validissima.per tirarne fuori una ne carne ne pesce...mediocre su strada e che arranca in pista..in supersport la padellano alla grande..i.. per non parlare del motore... Suzuki K1 e K3 rimane secondo me una valid? alternativa a chi vuole una moto da pista facilmente elaborabile...se uno sta a gurdare solo l'estetica beh altro discorso...

Comment

• Font Size
                Non si tratta di scegliere, ? un'opinione spensierata.

Vedo che alla fine ? un problema per tutti, forse con qualcuno a cui piace la Kawa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena
                  Suzuki con il K4 a detta di molti , sopratutto da chi ha corso col precedente modello e ha provato il nuovo, ha fatto un buco nell'acqua.. per guadagnare un p? di agilita di cui nn aveva poi tanto bisogno dato che rimane nonostante tutto uno dei 6oo pi? legger ha stravolto una moto validissima.per tirarne fuori una ne carne ne pesce...mediocre su strada e che arranca in pista..in supersport la padellano alla grande..i.. per non parlare del motore... Suzuki K1 e K3 rimane secondo me una valid? alternativa a chi vuole una moto da pista facilmente elaborabile...se uno sta a gurdare solo l'estetica beh altro discorso...

figa se guardiam la supersport allora dovremmo prendere tutti honda!!!
                  guarda i trofei nazionali, mobil per esempio...li hanno maggior parte r6, un mezzo gi? ottimo di suo da tarare e adeguare per l'uso pista come ogni motore. nulla toglie meriti a suzuki,nel complesso un ottimo motore.
                  ma kawa 05 ora mi sembra il max.

Comment

• Font Size
                    Personalmente ho guidato solo la Kawa 600 del 2001.
                    Ho sempre avuto l'impressione che la Kawa fosse un po' una moto, "pi? moto" delle altre, pi? per la mancanza di molte cose tecnologiche, oltre ad un libretto che ne spiega anche la meccanica.
                    Oggi se dovessi scegliere, sarei molto indeciso tra la CBR600RR e la R6. La Suzu mi sembrava molto forte nei modelli pre 2001. Cos? anche la Kawa che per? con la 2004 e soprattutto la 2005 mi sembra abbia recuperato grandiosamente terreno.
                    Comunque, la R6 e la CBR mi risulta abbiano molti pi? kit prodotti da terze parti per portarla in pista o personalizzarla a proprio piacimento. Hanno meccaniche molto affidabili, e sono ben quotate nell'usato (ste trote!).

Nun se...
                    Nun se...

Comment

• Font Size
                      beh...R6 e ZX6 su tutte...

Comment

• Font Size
                        Penso che comunque scegli, scegli bene tra le JAP.
                        Per me KAWA, ma sono di parte.

Comment

• Font Size
                          e la pi? "facile" in pista tra R6-cbr-zx6r?
                          io ho provato cbr e R6. Ho notato che, per un utente medio-fermo come me, in pista ho trovato un feeling immediato con il vecchio cbr '93. Con l'R6 02 ho lottato per fare gli stessi tempi, mentre con il cbr andavo a spasso rilassato e i tempi venivano da soli.
                          Sentire il rumore del motore 636 ? da paura. Mi attira parecchio. Ma ? una moto "facile"?

Comment

• Font Size
                            [

f[g@ se guardiam la supersport allora dovremmo prendere tutti honda!!!
                            guarda i trofei nazionali, mobil per esempio...li hanno maggior parte r6, un mezzo gi? ottimo di suo da tarare e adeguare per l'uso pista come ogni motore. nulla toglie meriti a suzuki,nel complesso un ottimo motore.
                            Ovvio la Supersport resta cmq n mondo a parte..restando sullo strettamente di serie.. anche io ritengo Kawa in vantaggio sulle altre.. sopratutto di cilistica e freni..per il motore il discorso va visto in secondo piano.. per andar forte serve una moto che stia in pista e che freni bene..per il resto conta il polso destro..senza quello non vai neanche con lo shuttle sotto al Kulo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilModena
                              [

f[g@ se guardiam la supersport allora dovremmo prendere tutti honda!!!
                              Ovvio la Supersport resta cmq n mondo a parte..restando sullo strettamente di serie.. anche io ritengo Kawa in vantaggio sulle altre.. sopratutto di cilistica e freni..per il motore il discorso va visto in secondo piano.. per andar forte serve una moto che stia in pista e che freni bene..per il resto conta il polso destro..senza quello non vai neanche con lo shuttle sotto al Kulo
                              concordo pienamente sul poslo destro!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X