Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gripone, consigli e pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gripone, consigli e pareri

    Vorrei acquistare il tarction control della gripone, modello 2, come va? problemi e difetti? ed inoltre come si monta, nello specifico bisogna toccare ilc ablaggio originale, tagliare fili ecc...?


    Grazie.

  • Font Size
    #2
    io ho sempre avuto gripone da quando Gubellini pionieristicamente mise in commercio uno dei primi modelli (quindi alla fine posso solo darti la mia personale esperienza)... da allora di strada ne ? stata fatta molto e comunque io mi sono sempre trovato egregiamente sia come efficienza del sistema che come supporto post vendita...
    per quanto riguarda il montaggio penso siano tutti plug&play

    PS l'ho utilizzato solo pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo monti e vai subito pi? forte! Cosa assolutamente non scontata!
      Puoi gestire in maniera intelligente l intervento sulle curve lente e veloci, taglia solo quando serve e non ci devi smadonnare quando cambi marca di pneumatici. Efficienti e molto comodi i sensori con led integrato, in dotazione hai anche delle staffe per montare i sensori senza tanti sbattimenti. Aiuta anche quelli che in moto vanno gi? abbastanza veloci..
      Provato solo in pista.

      Io e il mio socio avevamo preso un gripone e un irc (stessa fascia) ora abbiamo entrambi gripone

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come si monta? si collega al cablaggio originale con i fili scoperti da saldare ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ricordo male non si taglia nulla.. si collega alle bobine candele, a un + sottochiave e a i sensori ruota.. facile.
          Poi si setta seguendo il manuale

          Comment


          • Font Size
            #6
            speravo di trovare qualcuno in fiera per fare qualche domanda ma mi sembra di non averli visti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cerca gripone su facebook..
              Mandagli mess ti risponde sempre

              Comment


              • Font Size
                #8
                ha anche il launch e l'anti impennata come l'IRC?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Antimpennats si lanch no. Se parli del 2. In altre versioni hai tutto. Stessa cosa vale x irc

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X