Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander[info]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power commander[info]

secondo voi si pu? programmare la power comander smontata dalla moto?
    in pratica non avendo adesso un portatile, posso smontarla e portarmela sopra in modo da lavorarci con il pc di casa?
    grazie

• Font Size
    Si basta che lo alimenti con una batteria da 9V (alcalina ben carica), se hai il PC3 USB il cavetto di alimentazione lo trovi nella scatola. Considera che dopo devi fare la regolazione delle farfalle per fare ci? il PC deve essere collegato alla moto ed al computer per maggiori info vai sul sito www.powercommander.it seleziona AIUTO poi MANUALI D'USO vai al punto 8 DOWNLOAD PDF ed infine PROCEDURA DI SETTAGGIO SENSORE POSIZONE FARFALLA.

Comment

• Font Size
      ok
      grazie Gas
      la regoalzione farfalla la feci un p? di tempo fa sulla moto, penso che non dovrei rifarla, giusto?
      oggi compro un batteria da 9vnuova, perch? sta pc3usb consuma troppa corrente.
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gas!!!
        Si basta che lo alimenti con una batteria da 9V (alcalina ben carica), se hai il PC3 USB il cavetto di alimentazione lo trovi nella scatola. Considera che dopo devi fare la regolazione delle farfalle per fare ci? il PC deve essere collegato alla moto ed al computer per maggiori info vai sul sito www.powercommander.it seleziona AIUTO poi MANUALI D'USO vai al punto 8 DOWNLOAD PDF ed infine PROCEDURA DI SETTAGGIO SENSORE POSIZONE FARFALLA.
        Azz grazie...mi sa che la cosa di provare l'apertura delle farfalle la faccio anche io con il portatile....speriamo che sia di facile procedimento anche per un incompetente come me...

Comment

• Font Size
          ? facilissimo, leggiti il documento sul sito.
          basta accellerare tutto e poi premere sul tasto del reset

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly
            ? facilissimo, leggiti il documento sul sito.
            basta accellerare tutto e poi premere sul tasto del reset
            Visto... ....appena ho il giorno libero qui a lavoro vedo un pokino di provarla sta cosa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gas!!!
              ho appena aperto la versione del software che ho a casa...ma sotto UTILITY l'opzione REGOLA POSIZIONE FARFALLA non compare.....forse la si vede solo se si collega il pc alla centralina?

ps: la mia PC non ? USB...

Comment

• Font Size
                non so per la tua pc3
                ma la mia usb appare solo quando si collega il pc alla power.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly
                  non so per la tua pc3
                  ma la mia usb appare solo quando si collega il pc alla power.
                  ciao
                  allora sicuramente sar? cos? pure sulla mia...grazie..

Comment

• Font Size
                    MA SIETE SICURI CHE LA PC3USB FUNZIONI SMONTATA DALLA MOTO?
                    HO PRESO UNA BELLA PILA NUOVA MA NIENTE DA FARE, NON VUOLE SAPERE
                    NON MI DITE CHE CI VUOLE PER FORZA IL PORTATILE, ME LO SONO VENDUTO

Comment

• Font Size
                      k brutta fin ke fatt.Pur u portatil ti 6 venduto.Te lo dissi ke tra un po per la moto ti vendi anche i tuoi ciaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        ? vero!!!
                        che malattia che ? !!

Comment

• Font Size
                          chiedo agli esperti....

1) ma quali problemi possono presentarsi su una moto dotata di power commander che abbia la regolazione della posizione della farfalla fuori norma?

2) inoltre...non ho capito se tale regolazione va fatta:

a) quando si installa il power commander per la prima volta
                          b) tutte le volte che si carica una nuova mappa
                          c) solo se la moto da problemi di erogazione..

illuminatemi vi prego.....lo chiedo perch? da domenica, durante un giro, la moto mi da un problema; praticamente, spalancando il gas in sesta da bassa velocit?(70 km/h), cosa che la moto ha sempre fatto egregiamente, sento un ticchettio provenire da sotto il serbatoio, che termina appena ho finito di girare la manetta e la moto ha preso velocit?; ho provato in marce + basse ed a velocit? varie...ma lo fa solo in sesta, partendo dai 70 in gi?...? un problema che mi da da quando ho installato un terminale laser hotcam...con il precedente leovince non lo faceva....la mappa caricata ora per il laser ? presa dal sito power commander, mentre quella che avevo per il leovince penso fosse stata fatta ad hoc per quello scarico ma su un'altra moto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            chiedo agli esperti....

1) ma quali problemi possono presentarsi su una moto dotata di power commander che abbia la regolazione della posizione della farfalla fuori norma?

2) inoltre...non ho capito se tale regolazione va fatta:

a) quando si installa il power commander per la prima volta
                            b) tutte le volte che si carica una nuova mappa
                            c) solo se la moto da problemi di erogazione..

illuminatemi vi prego.....lo chiedo perch? da domenica, durante un giro, la moto mi da un problema; praticamente, spalancando il gas in sesta da bassa velocit?(70 km/h), cosa che la moto ha sempre fatto egregiamente, sento un ticchettio provenire da sotto il serbatoio, che termina appena ho finito di girare la manetta e la moto ha preso velocit?; ho provato in marce + basse ed a velocit? varie...ma lo fa solo in sesta, partendo dai 70 in gi?...? un problema che mi da da quando ho installato un terminale laser hotcam...con il precedente leovince non lo faceva....la mappa caricata ora per il laser ? presa dal sito power commander, mentre quella che avevo per il leovince penso fosse stata fatta ad hoc per quello scarico ma su un'altra moto....

credo che sia molto importante resettare la posizione delle farfalle, perch? e da li che la pc3 prende alcune info, ad esempio se sei a 5000 con un apertura farfalla rilevata del 50% ? diverso se sei effettivamente non a 50 ma a 60%, la power manda benzina pensando che stai al 50 e non al 60.
                            chairo? + o -
                            ? un operazione molto veloce da fare, se hai un amico con un portatile ci metti un attimo, basta che ti organizzi con il soft prima.
                            io non avendo il + protatile, me la sono smontata e portata su, ma di andare non ne vuole sapere, ho contattato anche il servizio assisitenza in mail e dicono che deve andare.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              avevo lo stesso problema sul pc fisso, la pc non andava, poi ho capito.... il problema sta nel cavetto dove si attacca la batteria e nell'attacco della batteria, schiacciate bene la batteria dentro l'attacco( usate la forza bruta) e il problema sar? risolto!!
                              :P :P :P

Comment

X
                              Working...
                              X