Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema rapido accossato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema rapido accossato

    ciao ragazzi,sulla mia r6 06 07 ho montato il gas rapido accossato con i suoi cavi specifici,o meglio stavamo tentando, a lavoro finito i cavi gas toccano di brutto vicino la carena laterale superiore, e se si invertono i cavi passandoli per sopra la pompa sono troppo corti,sono stati cambiati i semimanubri anche, aiutatemi a trovare una soluzione

  • Font Size
    #2
    I cavi sono studiati per la moto originale, puoi montarlo con i cavi che escono sotto, sopra o in mezzo alla leva freno...nn so se mi sono spiegato

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma purtroppo , sotto toccano vicino la laterale,e sopra e in mezzo sono troppo corti!!

      da come ho capito il problema possono essere i manubri??

      perch? sia i cavi sia il comando gas sono specifici accossato per il mio modello di moto!!non penso che per la moto in versione stradale debbano creare quel problema!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma i semimanubri sono ORIGINALI? o sono rialzati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come gas rapido di recente ho sempre usato ER e Robby ma un paio di amici col rapido accossato li ho e di norma i cavi sono abbastanza lunghi,non avete possibilit? di fargli fare un giro diverso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuro che sono i suoi ?? la moto ? stradale o pista !

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho le carene stradali adesso ed ho i manubri racing sono quelli il problema??

              Comment

              X
              Working...
              X