Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio mono e ammo di sterzo zx10r 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio mono e ammo di sterzo zx10r 2004

    ciao ragazzi vorrei un consiglio per mono e ammortizzatore di sterzo per zx10r 2004.
    premesso che vorrei prenderli usati
    Che marche e che modelli preferire e sopratutto quanto spendere?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MassimilianoK6 View Post
    ciao ragazzi vorrei un consiglio per mono e ammortizzatore di sterzo per zx10r 2004.
    premesso che vorrei prenderli usati
    Che marche e che modelli preferire e sopratutto quanto spendere?
    per quanto spendere come prodotti usati non ho idea, ma come marche qualla che scegli vabene, l'importante ? che tu poi le faccia regolare su misura per te da un tecnico capace, tenendo conto del tuo peso, della tua altezza, se fai pista e/o strada, del tuo stile di guida, e valutando anche il comportamento della moto stessa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per l'amm di sterzo v? bene tutto purch? faccia il suo lavoro,per il mono: ohlins che per quella moto facevano il prlx46,io avevo un bitubo e mi ero trovato bene,mupo vanno bene,e comunque sulle 400? trovi un bel mono usato!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        per l'amm di sterzo v? bene tutto purch? faccia il suo lavoro,per il mono: ohlins che per quella moto facevano il prlx46,io avevo un bitubo e mi ero trovato bene,mupo vanno bene,e comunque sulle 400? trovi un bel mono usato!!
        sto cercando su internet ma ohlins per la mia moto meno di 550 usato non ho trovato nulla
        ho trovato un mono mupo ab1 usato + ammo matris 15 regolazioni 600 euri
        poi vari wp ma molto vecchi che ho anche postato qui sul forum e un utente mi ha sconsigliato di prendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti compri gli attacchi io ho un onlins di sterzo da vendere a 100 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            Se ti compri gli attacchi io ho un onlins di sterzo da vendere a 100 euro
            e' un ammo di sterzo ohlins di serie di una 2006?
            devo vedere cosa mi costano gli attacchi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MassimilianoK6 View Post
              e' un ammo di sterzo ohlins di serie di una 2006?
              devo vedere cosa mi costano gli attacchi
              ? un ammontare della 2009, ma rifatto con modifica racing, 100 euro lo prendi
              per gli attacchi non credo spendi pi? di60/70 euro. Se ti interessa chiedi a carpi moto o Mingarelli, o chiedo io

              Per il mono come ti han detto sono tutti buoni, basta che trovi uno che poi ti fa l'assetto per il tuo peso, ed abbia la molla giusta per te

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigiRR View Post
                ? un ammontare della 2009, ma rifatto con modifica racing, 100 euro lo prendi
                per gli attacchi non credo spendi pi? di60/70 euro. Se ti interessa chiedi a carpi moto o Mingarelli, o chiedo io

                Per il mono come ti han detto sono tutti buoni, basta che trovi uno che poi ti fa l'assetto per il tuo peso, ed abbia la molla giusta per te
                ok mi interessa adesso vedo per gli attacchi e ti contatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ? un ammontare della 2009, ma rifatto con modifica racing, 100 euro lo prendi
                  per gli attacchi non credo spendi pi? di60/70 euro. Se ti interessa chiedi a carpi moto o Mingarelli, o chiedo io

                  Per il mono come ti han detto sono tutti buoni, basta che trovi uno che poi ti fa l'assetto per il tuo peso, ed abbia la molla giusta per te
                  chiamato omnia racing altro che 60/70 euro ... mi gli attacchi costerebbero una volta e mezzo il tuo ammo...
                  carpi moto non ha ohlins
                  minarelli su per giu mi ha confermato i costi di omnia racing...

                  che dirti se riesci a trovarmi tu gli attacchi per 60/70 euro considera il tuo ammo venduto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ella miseria... mo provo a vedere . ..

                    Il mono l'hai trovato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Ella miseria... mo provo a vedere . ..

                      Il mono l'hai trovato?
                      sto guardando un po per il mono hai anche un mono da vendermi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MassimilianoK6 View Post
                        sto guardando un po per il mono hai anche un mono da vendermi?
                        No, mono son senza

                        Ma domani chiedo ad un amico ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          No, mono son senza

                          Ma domani chiedo ad un amico ;-)
                          novit??
                          sia per attacchi del tuo ammo che per mono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MassimilianoK6 View Post
                            novit??
                            sia per attacchi del tuo ammo che per mono?

                            Cazzarola gli attacchi in effetti nuovi ci vogliono 150 euro
                            se salta fuori qualcosa di usato ti dico

                            Per il mono c'? ne sarebbe uno rigenerato a nuovo, con la molla che vuoi ma ci vogliono 600 euro. ? anche vero che li trovi ogni tanto a 300/350 ma se poi la molla non va bene per te o sono da rigenerare... la fine 600 euro li spendi.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X