Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

work in progress my special r6 1/3 del lavoro completo,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    work in progress my special r6 1/3 del lavoro completo,

    purtroppo non riesco a caricare il video, lo pubblico dal mio profilo di facebbok:

    https://www.facebook.com/video.php?v...type=2&theater


    un lavoro durato 7anni, ed in questo video la base del rimontaggio finale, arrivato ad 1/3 del lavoro

    una passione pi? forte di tutte le sfortune di questo mondo, dato che rimasi a causa di un brutto incidente d'auto oltre 1mese in coma ed un anno paralizzato, pi? forte di tutto ci? anche da paralizzato portai avanti i lavori , avendoli dovuti rifermare a causa di un tumore al fegato causato da tutte le medicine avute in quel periodo, ed anche quello l'ho superato,arrivando cosi ad 1/3 del lavoro finito, che sar? portato a termine il prossimo marzo.

    anche se sto ancora un p? affannato e nel video si sente, piano piano mi sto rimettendo davvero del tutto, e torner? in azione in pi? presto possibile, le nostra passione non muore mai, scusate per l'italiano non perfetto ma vado di fretta

    ps:in alcuni punti del video per sdrammatizzare ho dei toni 1p? ironici, non prendetemi per fanatico, ed alla fine del video preso dalla stanchezza ho coniugato in maniera improponibile una frase per il quale mi impalerei al muro da solo senza che me lo facciate notare, hahahaha , intendevo solo dire che mi emoziono semplicemente a guardarla in ogni suo particolare , buona visione!!

  • Font Size
    #2
    indipendentemente dal fatto che le moto special come la mia possono piacere o meno, il messaggio che volevo lanciare ? che le vere passioni non muoiono mai!!! anzi ci fanno vivere!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz quanta roba. Aspettiamo di vederla finita. Avanti cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando torno a casa me lo voglio vedere,che qui in ufficio ho fb bloccato.

        Intanto ti faccio i complimenti per la grinta e la passione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mammamia ci hai messo sopra l'impossibile. Bravo, ? cos? che bisogna reagire alle sfighe della vita, con grinta, tu ne hai da vendere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente i pi? sentiti complimenti per tutto !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7


              Cosa manca ancora???
              Cosa c'? dentro quegli scatoloni???
              Ho capito male o hai detto il NOS???

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ho l'impianto del nos, ed ovviamente pistoni alta compressione, valvole in titanio bielle ect,, e tutto, ragazzi in quel video si vede come riferito li,solo il 10% dei pezzi,ho anche l'impianto di 3 videocamere ect, come in motogp(nel senso che tramite l'acquisizione dati presente nel video, fa vedere i dati in basso allo schermo quando registra, come riferito li il montaggio ? solo ad 1/3, ci sono ancora tantissime cose da montare( tutto ci? che ? presente nei cartoni) , e come riferito , non vedevo l'ora di condividere una bella notizia dato tutta la serie di vicissitudini accadute

                a marzo riprenderanno i lavori , ed in una settimana la finiremo, ora tramite tutti gli inconvenienti che ci sono stati nel montaggio non siamo riusciti ad andare oltre, in questo lasso di tempo li risolvo e riorganizzo tutta la lista dei lavori da fare daccapo cosi che sia meno confusionale

                mi scuso per l'italiano non perfetto ma sono sempre di fretta

                vi ringrazio tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo bravo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti , purtroppo l'ho tolto il video c'erano alcune persone indesiderate che mi citavano su facebook con commenti offensivi, ed ? meglio che da pubblico lo passato a privato, cosi che disturbino qualcun'altro purtroppo ? sempre cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma fregatene!!!!!!! dai rimetti il video,purtroppo me lo sono perso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao ivan, chiumque vuole vederlo pu? aggiungermi agli amici , che preferisco tenerlo sotto privacy per quanto successo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X