ragazzi mi hanno spedito 1 serbatoio nuovo ma il pirla ha fatto 1 incarto di Merd@
e si ? graffiato in + punti ; contando che l'avevo preso per farlo riverniciare , questi graffi in piu' , mi comporteranno 1 spesa aggiuntiva nella riverniciatura per rimetterli apposto oppure andra' in ogni caso scartavetrato o nn so che fino all'osso in ogni caso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serbatoio , graffi ,verniciatura
Collapse
X
-
il graffio ? andato oltre il colore del serba ma nn pare lo abbia intaccato proprio ; possso fare delle foto , ma nn so come postarle nn avendo nessun link da internet dove post<arle
in pratica ha segnato il colore , la base sotto bianca ed ? arrivata al nero ; il graffio + grosso ? di tipo 5/6cm
Comment
-
si,ma non vedo dove st? il problema,per verniciarli vanno per forza carteggiati altrimenti la vernice f? brutti scherzi...
carteggiale bene,con una carta ad acqua e rifiniscile con una grana 1000(sempre ad acqua),io ho fatto riverniciare tutta la moto,serbatoio compreso e ho preparato tutto da solo,anche se poi i carrozzieri una ritoccata la danno sempre dove gli sembra il caso di intervenire e comunque un serbatoio non ? complicato come una carena e se devono carteggiarlo loro,con le loro levigatrici ci mettono un decimo del tempo che ci metti tu e lo fanno due volte meglio,quindi lascia fare a loro!!
Comment
-
era giusto per sapere se ci fossero dei costi aggiuntivi che dovevo richiedere al demente che mi ha spedito il serba nn avendo fatto 1 incarto da cristiano
Comment
-
allora... i carrozzieri con le loro attrezzature ci mettono poco,ma se vuoi fare il grosso del lavoro comincia con una grana 240 ad acqua,per fare il grosso,poi prosegui con una 400 poi 600 fino ad arrivare a 1000,anche 1500 ma fai attenzione a non insistere su certi punti altrimenti scavi solamente...
io ti consiglio di far fare a loro,ti costa di pi? ma il lavoro viene bene
Comment
X

Comment