Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme Tech : primo equipaggiamento per DB7 e DB 8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Extreme Tech : primo equipaggiamento per DB7 e DB 8

    Che ne pensate dei mono Extremetech ?
    bimota li usa come primo equipaggiamento nella DB7 e nella DB8, e forse anche in altri modelli. :1:
    ...Una ragione ci sar?, se non hanno scelto Ohlins o Mupo, o Bitubo, visto che non penso proprio che la ragione sia di risparmiare sui costi.
    Chi di voi li conosce ?
    Qualche parere tecnico ?

  • Font Size
    #2
    ohlins, mupo, bitubo e tanti altri sono su un altro pianeta secondo me.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maurotrevi View Post
      ohlins, mupo, bitubo e tanti altri sono su un altro pianeta secondo me.
      Tu ne hai un'esperienza diretta ? Su quale moto hai provato gli Extremetech ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di certo non sono economiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Di certo non sono economiche
          ...Se ? per questo nemmeno le bimota lo sono...!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io lo avevo e per farlo funzionare ho dovuto stravolgerlo totalmente, senza considerare certe castronerie uniche come bulloneria tagliata a mano da qualche apprendista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maurotrevi View Post
              Io lo avevo e per farlo funzionare ho dovuto stravolgerlo totalmente, senza considerare certe castronerie uniche come bulloneria tagliata a mano da qualche apprendista
              ...Cavolo !!
              Su quale moto lo avevi ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gsx-r ma non ? che non andasse su quella moto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brutta esperienza anche io su un Vtr sp, dovuto tirar gi? due volte per trafilaggio olio....alla fine sostituito per disperazione con altra marca.....
                  Last edited by Rikroket; 22-01-15, 11:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Bruffa esperienza anche io su un Vtr sp, dovuto tirar gi? due volte per trafilaggio olio....alla fine sostituito per disperazione con altra marca.....
                    Accidenti...!! Ti ricordi per caso di quale modello si trattasse ? O almeno di che anno ? Sto trattando una moto che mi intriga moltissimo, ma monta un mono Extreme Tech.
                    Produzione del 2012.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Seicilindri View Post
                      Accidenti...!! Ti ricordi per caso di quale modello si trattasse ? O almeno di che anno ? Sto trattando una moto che mi intriga moltissimo, ma monta un mono Extreme Tech.
                      Produzione del 2012.
                      Ma senti io ti parlo di diversi anni fa 2002/2003.... penso che adesso siano migliorati non so...anche perch? in giro montati non se ne vedono un gran che quindi non vi ? un criterio di paragone fattibile secondo me.....io ebbi questa brutta esperienza la prima volta risolta in garanzia la seconda anche ma mi ero stufato della situazione e decisi di cabiare per Ohlins......
                      Ma se la moto ti piace il mono penso sia l'ultimo dei problemi, e poi e probabile che io avr? avuto la sfotuna di prendere un pezzo fallato chi sa.....
                      Prendila e bella bella la Bimota......:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Ma senti io ti parlo di diversi anni fa 2002/2003.... penso che adesso siano migliorati non so...anche perch? in giro montati non se ne vedono un gran che quindi non vi ? un criterio di paragone fattibile secondo me.....io ebbi questa brutta esperienza la prima volta risolta in garanzia la seconda anche ma mi ero stufato della situazione e decisi di cabiare per Ohlins......
                        Ma se la moto ti piace il mono penso sia l'ultimo dei problemi, e poi e probabile che io avr? avuto la sfotuna di prendere un pezzo fallato chi sa.....
                        Prendila e bella bella la Bimota......:1:
                        ...Eheh...!!
                        LO SO !! :1: :1:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X