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step by step

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    #1

    step by step

    In che ordine mi consigliate queste modifiche ?

    suzuki gsx-r 600 k1 29000 km
    ( tubi in treccia , pastiglie brembo grigie, filtro bmc, terminal Akrapovic )

    modifica forcella anteriore
    pompa radiale
    mono posteriore (che marca?)
    scarico completo
    altro?
    in previsione di qualche garetta tipo trofeo motoestate o simili

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    #2
    al di fuori della pompa radiale tutte le altre modifiche le vedo bene insieme soprattutto se vuoi davvero fare qualche garetta.

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      #3
      Re: step by step

      1. mono posteriore wp ohlins bitubo fg
      2. modifica forcella anteriore
      3. scarico completo
      4. pompa radiale

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        #4
        se uno gira per strada secondo me puo lasciarla std che va benissimo....
        ma nel tuo caso che vuoi fare qualche garetta, ed evidentemente viaggerai forte mettendo in crisi l'assetto originale...ti consiglio vivacemente di rifare completamente l'assetto (magari Wp) e un buon ammortizzatore di sterzo(holins/matrix ? meglio), e sicuramente sbombardarlo con uno scarico completo centralina air box e qualche lavorazione qua e la....per la pompa radiale vidi tu....io prima farei queste cose, quella la metterei per ultima...ciao

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          #5
          Originally posted by Alex7
          al di fuori della pompa radiale tutte le altre modifiche le vedo bene insieme soprattutto se vuoi davvero fare qualche garetta.
          in che senso al di fuori della pompa radiale ?

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            #6
            per rendere la moto pi? agile ? possibile alzare il posteriore ?
            avete qualche altra idea ?

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              #7
              Originally posted by DoctorRossi
              per rendere la moto pi? agile ? possibile alzare il posteriore ?
              avete qualche altra idea ?
              mettere un mono ammortizzatore di marca cha abbia l'interasse regolabile....

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                #8
                Un bell'ohlins ed una modifica seria alla forcella e vedrai che bell'andare ma dovrai lavorare tanto sulle regolazioni per trovare il tuo assetto ideale. Non credere che cambi e via potresti essere deluso.

                Se vuoi alzare il posteriore avrai ingressi in curva fulminei, se alzi troppo potresti avere problemi di trazione (te lo dice uno che ha la moto pi? alta di 1Km e si trova splendidamente) e la moto lenta nelle esse per via della maggior difficolt? a far girare una moto con il baricentro alto.

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