Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono ohlins

    Ciao a tutti,
    durante il corso riding school a franciacorta a luglio, l'istruttore ha provato a regolarmi il mono ma girando tutte e due le rotelle non ha visto nessun cambiamento e quindi mi ha detto di farlo revisionare.
    Il mio meccanico mi ha detto di spedirlo ad andreani, voi per caso sapete i costi? Premetto che io sono ignorante in materia e non ho mai toccato nulla nelle regolazioni sia del mono che della forcella.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ema88 View Post
    Ciao a tutti,
    durante il corso riding school a franciacorta a luglio, l'istruttore ha provato a regolarmi il mono ma girando tutte e due le rotelle non ha visto nessun cambiamento e quindi mi ha detto di farlo revisionare.
    Il mio meccanico mi ha detto di spedirlo ad andreani, voi per caso sapete i costi? Premetto che io sono ignorante in materia e non ho mai toccato nulla nelle regolazioni sia del mono che della forcella.
    Ciao , io ho un CBR600 rr04 e monto un ohlins 46 PRCLS e nel 2013 l'ho fatto revisionare da Simone (MIAZZON) di Marostica e ho pagato allora 80E .
    Tra poco lo far? revisionare ancora ( uso la moto strada-pista)per? nn ti s? dire un prezzo aggiornato

    Fede

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ema88 View Post
      Ciao a tutti,
      durante il corso riding school a franciacorta a luglio, l'istruttore ha provato a regolarmi il mono ma girando tutte e due le rotelle non ha visto nessun cambiamento e quindi mi ha detto di farlo revisionare.
      Il mio meccanico mi ha detto di spedirlo ad andreani, voi per caso sapete i costi? Premetto che io sono ignorante in materia e non ho mai toccato nulla nelle regolazioni sia del mono che della forcella.
      non ? necessario mandarlo ad Andreani, a Milano e dintorni ci sono ottimi sospensionisti che possono farti un lavoro egregio

      2 su tutti

      Avia Racing - Via Gabriele D'Annunzio, Monza - 039 210 3570

      Cirafici.it S.r.l. - Viale Sicilia 120, Monza - Tel: 039 5960255
      Last edited by omarMT01; 04-02-15, 16:40.

      Comment

      X
      Working...
      X