Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera racing per Tc Irc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulsantiera racing per Tc Irc

    Oggi finalmente sono riuscito a montare il kit display per il Tc della IRC fatto da Tecnico, direttamente alla pulsantiera sul manubrio:
















    L'ho fatta fare personalizzata,cos? da avere il comando integrale del TC senza pi? levette o trimmer,senza spostare la mano dal manubrio cos? da intervenire comodamente.
    In pi? ho fatto abilitare un pulsante per la Pitlane.
    Un led inserito nel tasto giallo indica che il Tc ? acceso ed abilitato.
    I tasti vicino alla manopola sono per incrementare e decrementare la sensibilit? ed eseguire le modifiche.

    Un ottima pulsantiera,fatta veramente bene e curata nei dettagli.
    Se avete bisogno di un preventivo , vi invier? il contatto della persona che le realizza.

  • Font Size
    #2
    Grazie del post!
    Sono contento che ti sei trovato bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Veramente bella, come ogni cosa che realizzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Veramente bella, come ogni cosa che realizzi
        Grazie Bobber! Presto arriveranno altre novita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          splendida....sarei interessato....ma come si fa a vedere in che posizione ? impostato il tc senza trimmer? la pulsantiera funziona anche x il tc di tecnico? (quindi non irc ma praticamente identica)prezzo?grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nella prima foto c'? un display a 2 cifre, quello ? del Tc.

            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi hai preso pulsantiera + display? Prezzo (anche in pm) grazie....

              Comment


              • Font Size
                #8
                quella pulsantiera mi ? molto famigliare :P sempre ottimi lavori fa il ragazzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma per quanto riguarda il prezzo nessuno sa dirmi niente?grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai gi? avuto modo di provarla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi manderesti lo schema dei collegamenti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matteo70 View Post
                        Oggi finalmente sono riuscito a montare il kit display per il Tc della IRC fatto da Tecnico, direttamente alla pulsantiera sul manubrio:
















                        L'ho fatta fare personalizzata,cos? da avere il comando integrale del TC senza pi? levette o trimmer,senza spostare la mano dal manubrio cos? da intervenire comodamente.
                        In pi? ho fatto abilitare un pulsante per la Pitlane.
                        Un led inserito nel tasto giallo indica che il Tc ? acceso ed abilitato.
                        I tasti vicino alla manopola sono per incrementare e decrementare la sensibilit? ed eseguire le modifiche.

                        Un ottima pulsantiera,fatta veramente bene e curata nei dettagli.
                        Se avete bisogno di un preventivo , vi invier? il contatto della persona che le realizza.

                        Ciao, gran bel lavoro!! vorrei porti un paio di domande:
                        - vedo 5 pulsanti, 2 sono del Tc+ e-, uno ? il PIT, poi leggo SET e Tc on, cosa cosno quei due??
                        In altri post, mi ? sembrato di capire che non si possa mettere un iterruttore del Tc generale xk? ? un 4 vie ....

                        Cosa sono quindi SET e Tc on???

                        grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che si pu? comandare l'accensione e lo spegnimento del tc con un interruttore. Tc on infatti fa proprio quello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Certo che si pu? comandare l'accensione e lo spegnimento del tc con un interruttore. Tc on infatti fa proprio quello.
                            grazie per la risposta...

                            ma staimo parlando del interuttore generale?? quello 4 vie???
                            se si, dove lo trovi uno switch da pulsantiera 4 vie???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non esiste un interruttore 4 vie delle dimensioni di quelli utilizzati nelle pulsantiere.
                              Per? esistono delle pulsantiere che al loro interno possono ospitare una schedina semplicissima che comandi le 4 vie. Bastano dei rel?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X