Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compressore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compressore

    Come vi gestite in pista per la pressione gomme ?
    Vedo che i pi? profi sono attrezzati con piccoli compressori da 24 Lt, ma obbiettivamente se carico anche questo sull'auto rischio di dovere lasiare a casa la tuta .
    Cosa ne pensate di quelli portatili con attacco sia alla rete elettrica che all'accendisigari dell'auto ?
    Ne ho adocchiato uno un po caro per l'attrezzo che ? ,ma estremamente compatto e completo.
    Prima di procedere all'acquisto attendo i vostri consigli ed esperienze che sono sempre molto interessanti .

  • Font Size
    #2
    prima di comprare quello da 24lt, usavo un compressorino compatto che attaccavo all'accendisigari.
    lo avevo pagato 10/15€.
    ha sempre svolto il suo lavoro.
    oltre alle gomme, ci gonfiavo anche il materasso da campeggio per dormire nel paddock.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho visto quelli a "valigetta", ovviamente senza serbatoio, molto compatti e funzionano bene....sto valutando l'acquisto ma non so il prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo aver spulciato un po meglio il forum ,mi sono reso conto che non ha senso spendere ca 90 euro per un bel compressorino a valigetta ,ma credo sia molto meglio spenderne 10/15 per uno spartano(tanto mi serve solo a regolare la pressione se dovesse mancare qualcosina) e investire 70/80 euro per un buon manometro 63 mm immerso in glicerina da 0-4 BAR.

        Naturalmente non parteciper? alla Superbike,ma per spendere la stessa cifra a uffa,preferisco spenderla in modo oculato

        Comment

        X
        Working...
        X