Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting delle sospensioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Setting delle sospensioni...

Qualcuno sa se on-line c'? qualche guida che permetta almeno un'infarinatura su questa magica arte? In questo momento sento di nn aver un buon feeling con la moto, colpa sicuramente anche delle gomme attuali, ma penso ci sia da lavorare un p? anche su mono e forca. In particolare, ho l'anteriore che tende a scapparmi verso l'esterno, come se venisse a mancare l'appoggio improvvisamente. Cosa che nn mi permette dei bei piegoni

Grazie.

• Font Size
    Che gomme sono??!??! Le DOVE??ph 5.5??

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Che gomme sono??!??! Le DOVE??ph 5.5??
      Nn l'ho capita

Cmq sono Diablo C...

Comment

• Font Size
        sposto in tecnica...

Comment

• Font Size
          interessa anche a me

Comment

• Font Size
            beh le diablo corsa sono ottime gomme secondo me

Comment

• Font Size
              se fai una ricerca fra i vecchi post trovi sicuramente tante informazioni...

il fatto che senti la gomma scivolare davanti potrebbe dipendere anche dal settaggio della forcella (visto che monti diablo corsa che ? una gomma con una buona tenuta)... forse sei troppo rigido... prova a ammorbidire un pochino e vedi che succede se ancora hai la sensazione di sentirla scivolare... se non migliora ti conviene riportare i valori della casa e riprovare partendo da li per gradi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                se fai una ricerca fra i vecchi post trovi sicuramente tante informazioni...

il fatto che senti la gomma scivolare davanti potrebbe dipendere anche dal settaggio della forcella (visto che monti diablo corsa che ? una gomma con una buona tenuta)... forse sei troppo rigido... prova a ammorbidire un pochino e vedi che succede se ancora hai la sensazione di sentirla scivolare... se non migliora ti conviene riportare i valori della casa e riprovare partendo da li per gradi...
                Grazie, dar? un'occhiata... le Diablo c sicuramente forniscono un discreto grip, ? che la mia ? un p? scalinata e probabilmente anche un p? troppo gonfia... in settimana le cambio, e provo a dare un'ammorbidita generale, vediamo un p? se la situazione migliora.

Comment

X
                Working...
                X