Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick per un principiante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slick per un principiante

    Ciao ragazzi,
    ho approcciato la pista l'anno scorso ed ? sbocciato l'amore. Ora sto preparando la mia RSV4 solo per girare in circuito e vorrei dei consigli per l'acquisto delle slick. Ho visto che ci sono diverse fazioni (Pirellisti, Michelinisti e Dunloppisti), e una prima idea me la sono fatta. Se ascolto la pancia, mi verrebbe da acquistare Pirelli SC1 e SC2, oppure le famigerate EVO.
    Valuto i vostri consigli, tenete presente questo:

    - sono un dilettante (giro in 25 a franciacorta, mi passano i maranza in due sul ciao)
    - girer? prevalentemente a San Martino del Lago o Franciacorta
    - cerco una gomma che sia pari o superiore come prestazioni alla Diablo Supercorsa BSB
    - cerco una gomma che non duri solo una giornata ma sarebbe bello avere qualcosa che mi possa accompagnare per 3-4 pistata.
    - come sospensioni ho un setting originale Ohlins (anche qui se ci sono consigli su come regolare le sospensioni sono pi? che benvenuti)

    Sono interessato alle EVO sia Pirelli sia Michelin perch? mi pare che possano durare qualche turno, qualcuno le ha provate? Come sono come grip/discesa in piega/etc.?
    Attendo vs suggerimenti!

  • Font Size
    #2
    Metzeler.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Metzeler k2 o pirelli sc2...e stai tranquillo. ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PerroCaliente View Post
        - cerco una gomma che sia pari o superiore come prestazioni alla Diablo Supercorsa BSB
        Se ti basta la BSB come riferimento, vai con Metzeler Racetec Slick CompK o Pirelli Diablo Superbike Pro!
        Ciao

        Comment

        X
        Working...
        X