Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tt,qualcuno sa dirmi da quanto parte l'interasse del prxl per l'r6 07? la scheda ohlins da 295 ma il mio l'ho trovato nella posizione pi? bassa e vorrei capire come muovermi.
Quel mono li necessita di una forchetta superiore ohlins dedicata, non l originale yamaha.
interasse va a seconda di che gomme usi e come ti piace la moto, diciamo che di solito si va dal 291 al 294 a seconda se usi /55 o / 60
si si,fin li ci son arrivato,nn capisco a quanto possa essere il mio visto che ? tt basso e nella scheda c'? scritto 295,ma mi sembra impossibile.....ok basta smontarlo e misurare l'interasse ,ma se potevo evitare,io vorrei solo capire che interasse f? in posizione pi? corta
Comment