Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio Bardahl

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio Bardahl

    Chi sa dirmi la differenza tra il Bardahl XTC C60 10W60 e il Bardahl XTS C60 10W60?

  • Font Size
    #2
    Nella nomenclatura pi? recente XT S sono i prodotti sintetici di Bardahl.

    Un tempo non esisteva XT-S e i prodotti sintetici si chiamavano comunque XTC, si sapeva che uno era sintetico e l'altro no dalla gradazione del prodotto, i 10 50 erano sintetici ad esempio, altre gradazioni notoriamente non lo erano...

    Oggi se prendi XT-S sei sicuro che il prodotto appartiene alla famiglia dei loro prodotti sintetici.

    Lubrificanti 4T Moto - Lubrificanti - Olio motore lubrificanti additivi - Bardahl
    Last edited by Juste1911; 03-03-15, 23:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io quando ho parlato con il tecnico bardahl mi disse che i nuovi xt-s sono fatti con base PAO

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualcuno ha potuto vedere la scheda tecnica..se veramente gli oli sono diversi..oppure ? cambiata solo la sigla sulla scatola?

        lo chiedo..perch? i due oli..si trovano a prezzi abbastanza differenti...quindi mi chiedevo se vale la pena comprare l' XTS....

        io uso da sempre XTC e mi trovo bene... ovviamente se ora la Bardahl ha fatto un'olio migliore...visto l'utilizzo solo pista della moto...ben venga..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mac_ro View Post
          io quando ho parlato con il tecnico bardahl mi disse che i nuovi xt-s sono fatti con base PAO
          la base PAO cosa sarebbe?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Polialfaolefine.
            Esteri sintetici - Wikipedia
            OLIO MOTORE: Composizione chimica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Grazie...

              Comment

              X
              Working...
              X