Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radial clutch

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radial clutch

    ? da un po che si parla di questa frizione innovativa....qualcuno sa?

  • Font Size
    #2
    io l'unica cosa che so, ? che funziona benissimo. almeno da quello che ho visto e sentito da chi l'ha provata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quali sono le principali caratteristiche?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Me l'anno fatta provare l'anno scorso in occasione della gara del National a Misano , in pratica si tratta di un sistema pi? evoluto rispetto ad una semplice frizione antisaltellamento , oltre alla possibilit? di scalata senza tirare la frizione , cosa che io non ho utilizzato per il fatto che su questo aspetto non era ancora regolata al meglio ( in fase di scalata tiravo la frizione una volta toglievo le marce e rilasciavo) da la possibilit? di preimpostare il regime massimo di giri del motore una volta rilasciata la frizione . Questo ti da un vantaggio (parere personale) non indifferente , perch? la moto diventa molto piu fluida e stabile in inserimento , il risultato ? quello di accorciare il tempo dal momento in cui tiri il freno a quell in cui ridai il gas , ? un vantaggio che ti porti anche oltre perch? arrivi alla corda con la moto che scorre meglio grazie ad regime di giri mai troppo basso o troppo alto .
        Per come la vedo io solo per il gusto in termini di guida che ti da ? da provare .......

        Comment

        X
        Working...
        X