Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R6 2008] collegameno pit lane e selettore mappe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R6 2008] collegameno pit lane e selettore mappe

    ciao ragazzi,
    mi trovo ad avere un dubbio.. io mi sono tirato fuori dalla centralina i pin 6 e 8 che sono quelli della pit lane e del selettore mappe. da indicazioni che mi ha dato Russo, c'? scitto che per la mappa 1 lascio il pin libero, per la mappa due lo porto a massa, e analogo con la pit lane. ora, "PIN LIBERO", intende pin che parte dalla centralina e non si collega da nessuna parte? o i pin non devono andare collegati al seriale della centralina?


    altra cosa.. ho notato che i pin n questine 6 e 8 della centralina, fatte prove col tester, sono gli stessi dei cavi liberi che ho sul codone (presunta ex fanaleria) e davanti in un connettore vicino al raddrizzatore e vicino alla fusibiliera.. normale? se io taglio i cavi liberi sul codone (anche se tra questi ci sono i famosi giallo/blu e giallo/nero) non dovrebbero esserci problemi vero? tanto una parte di cavo col pin attaccato che arriva fino a davanti lo ho lo stesso (per poi eventualente fare con l'interruttore l'eventuale messa a massa per cambiare setting).. no?

    allego qualche foto per farvi vedere che cavi intendo, sul codone ecc..

    grazie




    Last edited by Raudo; 09-03-15, 19:51.

  • Font Size
    #2
    ah, voi il raddrizzatore di corrente dove lo tenete?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda.. Ho preso il seriale rs232 sul link del forum.. Devo seguire lo schema del forum o quello di russo? Perch? russo tira in ballo 3 fili anzich? 4, ma forse fa riferimento al suo cavo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? normale che sui cavi della pit lane, per esempio, passino tensioni da 1,2volt? Crederei di si essendo solo cavi x scambio dati, ma chiedo a voi

        Edit: sono un pirla perch? non avevo i pin attaccati.. Comunque sapete quanto tensione deve passare sui pin 6 e 8?
        Last edited by Raudo; 14-03-15, 09:07.

        Comment

        X
        Working...
        X