Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportiva 1000 con facile manutenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sportiva 1000 con facile manutenzione

    ciao a tutti, dopo un p? di anni(l'ultima ? stata la yamaha r1 nel 1998...)vorrei riprendere una sportiva 1000 , utilizzo stradale e un p? di pista, ma dato che curo personalmente la manutenzione delle mie moto , quale ? quella con l'accessibilit? meccanica pi? facile e non obbliga a smantellare mezza moto per cose banali?...

  • Font Size
    #2
    Delle attuali nessuna, ti faccio un esempio, settimana scorsa con un mio amico abbiamo montato lo scarico su una panigale........un'impresa, abbiamo dovuto smontare , anzi smembrare 3/4 di moto, un lavoro immane. Il 916 748 con met? tempo lo smontavi e rimontavi tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      zx10r 11-15...smontata tutta. nessuna difficolt? particolare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che modo bizzarro di scegliere la moto (pure io comunque faccio tutto da me)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motorman View Post
          Che modo bizzarro di scegliere la moto (pure io comunque faccio tutto da me)
          ma non la scelgo solo per questa ragione, tanto secondo me nessuna fa schifo, e qualunque prender? sar? di sicuro pi? performante ed equilibrata della r1 del 98...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non ? italiana gi? ? un buon inizio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Se non ? italiana gi? ? un buon inizio.
              di italiane ho avuto la ducati 851 e la st4 e non ho un buon ricordo....
              vendute per disperazione....

              Comment

              X
              Working...
              X